Grazie! Stando al mio venditore, per la consegna dovrò aspettare fino a 90 giorni...

Spero che sia stato particolarmente prudente nella previsione!
Grazie molte Procida! Grigio Vesuvio, interni in pelle tabacco, cerchi da 18" a turbina, pinze freni rosse, pneumatici runflat, Pack performance, Pack sport plus, Pack driving assistance plus, Pack clima, doppio terminale di scarico, divano posteriore abbattibile, specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, Alfa Connect 8,8 con DAB e android auto.
Diciamo che l'attesa di formalizzare l'ordine ha condotto a una lenta ma inesorabile lievitazione della lista degli optional: per fortuna è finita!!!
Come hai detto anche tu, i risultati di vendita di Giulia in Europa non possono ritenersi insoddisfacenti: erano le previsioni a non essere centrate, per non aver saputo cogliere quanto sarebbe stata netta la preferenza accordata dal mercato ai SUV. Considerando la mancanza della SW, mi sembra anzi che Giulia si sia decisamente affermata sulle concorrenti teutoniche, nonostante un marketing - a mio avviso - non all'altezza: ieri ho accompagnato mio padre in una concessionaria Subaru e, chiacchierando con il venditore, è saltato fuori che non aveva idea che Alfa fosse tornata alla trazione posteriore. Quando gliel'ho detto, gli si sono illuminati gli occhi e ha risposto: "Oh finalmente! Chissà che bel guidare, chissà che sterzo! Stasera vado a vedermi delle prove su internet...".