Per tradizione la Gazzella dei Carabinieri è sempre stata identificata con un'Alfa Romeo, quindi ha un senso donare a loro la Giulia.
Sul resto non rispondo in dettaglio perché andremmo troppo OT, ma concordo con te sui desideri. Certo che il centro di Milano è molto più europeo, nel senso da te auspicato, di altre città italiane.
Sul resto non rispondo in dettaglio perché andremmo troppo OT, ma concordo con te sui desideri. Certo che il centro di Milano è molto più europeo, nel senso da te auspicato, di altre città italiane.
Certo meglio guardare il bicchiere mezzo pieno. Se sono un dono va benissimo, se fanno immagine pure. I CC poi penso sia una delle "istituzioni" più rispettate degli italiani, quindi le due Giulia Q sono in "buone mani".
A parte che allora anche Polizia, Vigili del Fuoco, ecc. non sono da meno. Per i VVF poi non serve neanche cambiare il colore è già rossa!
E che a volte mi faccio prendere da attacchi di "realismo": oltre da polizie efficienti (e su auto teutoniche) io da turista nelle capitali o grandi città europee sono accolto di solito da strade in ordine, pulizia, un certo "senso civico" eccetera eccetera.
Magari non tutti là avranno un capolavoro dell' architettura "gotica", o un top tecnologico come la Giulia Q da esibire, però......