sito alfaromeo.it156jtd105 ha scritto:dove?
sito alfaromeo.it156jtd105 ha scritto:dove?
Ex Batri ha scritto:pilota54 ha scritto:L'accelerazione e il sound della Giulia Q (con Alessio Viola, a Vairano). Consiglio di alzare il volume o ascoltare in cuffia:
https://www.youtube.com/watch?v=DrK4ybd2NBs
Bello ci tornerei di corsa
Hai fatto il video anche nel misto del circuito?
Maxago2 ha scritto:adesso sono in attesa perchè ho fatto richiesta del listino ufficiale rilasciato dalla fabbrica e in caso lo importerò anche a voi.
alexmed ha scritto:Come scontato ecco le 5 stelle EuroNCAP:
L'Alfa Romeo Giulia ha ottenuto un rating del 98% nella protezione degli adulti, dell'81% in quella dei bambini, del 69% nella salvaguardia dei pedoni e del 60% nei sistemi di sicurezza.
Direi molto buono il 98%.
http://www.quattroruote.it/news/sicurezza/2016/06/22/crash_test_euroncap_cinque_stelle_ad_alfa_romeo_giulia_vw_tiguan_e_seat_ateca.html
procida ha scritto:alexmed ha scritto:Come scontato ecco le 5 stelle EuroNCAP:
L'Alfa Romeo Giulia ha ottenuto un rating del 98% nella protezione degli adulti, dell'81% in quella dei bambini, del 69% nella salvaguardia dei pedoni e del 60% nei sistemi di sicurezza.
http://www.quattroruote.it/news/sicurezza/2016/06/22/crash_test_euroncap_cinque_stelle_ad_alfa_romeo_giulia_vw_tiguan_e_seat_ateca.html
Ma non cadeva a pezzi nei test, tanto da doverla rifare daccapo?
vabbè, il cambio manuale è duro e le tasche delle portiere sono nude (come su molte altre, ma questa è la Giulia...).
Ciao
alexmed ha scritto:Qui il filmato delle prove. Interessante, non avevo mai visto i test per i pedoni, né quelli delle frenate automatiche.
http://tv.quattroruote.it/news/video/cinque-stelle-euroncap-per-l-alfa-romeo-giulia
procida ha scritto:alexmed ha scritto:Come scontato ecco le 5 stelle EuroNCAP:
Ma non cadeva a pezzi nei test, tanto da doverla rifare daccapo?
vabbè, il cambio manuale è duro e le tasche delle portiere sono nude (come su molte altre, ma questa è la Giulia...).
Ciao
Menech ha scritto:Qualcuno degli amici che frequentano anche un altro forum, avrà letto quello che ho scritto:
" Oggi sono andato a fare un preventivo per la Giulia. Versione 2.2 AT 180 CV Super, come l'avevo configurata da solo sul sito AR, abbastanza completa, circa 53000? ( tetto apribile non ancora ordinabile, non so quanto costerà). Non ho ancora deciso il colore, per ora ho configurato grigio vesuvio con interni in pelle rossa. A mia moglie piace anche quella blu montercarlo, interni pelle nera, era oggi a disposizione per un breve test drive. Il problema è sempre vedere i colori dal vivo, on line non si riesce mai a capire bene la tonalitá. Vorrei vedere anche quella bianca, non mi dispiace neanche nera, ma ho visto solo una abbastanza base, con sedili in tessuto. Mi sembra che l'automatico vada molto bene, accelerazione e ripresa molto buone, senza strappi. Aveva anche le palette al volante, breve test anche in modalità manuale. Non ho ben capito come funziona lo S&S ma non lo sapeva neanche il venditore. In un punto in cui c'era traffico fermo, con il freno schiacciato, la macchina si è spenta, appena lasciato il freno si è riaccesa, ma dopo un metro ci siamo rifermati e quindi si è spenta di nuovo. Io non sono abituato all'automatico, se non si vuole disattivare lo S&S, probabilmente il funzionamento dipenderà dalla diversa pressione che si esercita sul pedale del freno. Comunque, per la mia Giulietta ( aprile 2011) anch'essa con molti optional ( sedili in pelle pieno fiore, tetto apribile, cerchi 18" , NAV, pinze rosse etc), 106000 Km, il venditore è partito da 8.800 ? prezzo ritiro secondo 4R a suo dire. Dopo un po' di insistenza e rimarcando i numerosi optional, è andato a parlare con un superiore, poi è tornato con proposta di sconto di 13624,00 ?, 10500 per la Giulietta, il resto sconto sul nuovo, quindi poco più del 5%. Tempi di attesa circa 3 mesi. Ora se ho tempo domani pomeriggio vorrei andare a fare un altro preventivo dove avevo comprato la Giulietta. Vediamo....."
diffida ha scritto:Io invece sono convolato a giuste nozze con Giulia (se mi sente mia moglie)!
La scelta è andata per questa combinazione: 150CV manuale, allestimento Super, Blu Montecarlo, interni nero e tabacco, schermo TFT da 7", Pack Lighting, Pack Climate Upgrade e Pack Driver Assistance. E' vero, c'è da aspettare un pò (il 14 ottobre sembra ed è lontano) ma non dispero che alla fine sia come ha detto il venditore e qualche settimanetta si possa rosicchiare...
Le mie condizioni erano tali che avrei dovuto o fare vari lavori o cambiare macchina. Già prima la puntavo molto, quando poi nel porte aperte l'ho provata (e non per il solito giro di 5 minuti in città ma di quasi mezz'ora su misto extra-urbano) mi sono innamorato
Sono anche stato fortunato che ho ricevuto un bel trattamento e, tra permuta e sconto, mi hanno scalato un 20% ed in più mi hanno fatto il tagliando gratis.
Che dire, mi butterò sul lavoro e su qualche meritato giorno di ferie appena sarà possibile sperando che il tempo scorra più veloce e, cosa che non ho mai detto in vita mia, questa estate passi in fretta!
diffida ha scritto:Io invece sono convolato a giuste nozze con Giulia (se mi sente mia moglie)!
La scelta è andata per questa combinazione: 150CV manuale, allestimento Super, Blu Montecarlo, interni nero e tabacco, schermo TFT da 7", Pack Lighting, Pack Climate Upgrade e Pack Driver Assistance. E' vero, c'è da aspettare un pò (il 14 ottobre sembra ed è lontano) ma non dispero che alla fine sia come ha detto il venditore e qualche settimanetta si possa rosicchiare...
Le mie condizioni erano tali che avrei dovuto o fare vari lavori o cambiare macchina. Già prima la puntavo molto, quando poi nel porte aperte l'ho provata (e non per il solito giro di 5 minuti in città ma di quasi mezz'ora su misto extra-urbano) mi sono innamorato
Sono anche stato fortunato che ho ricevuto un bel trattamento e, tra permuta e sconto, mi hanno scalato un 20% ed in più mi hanno fatto il tagliando gratis.
Che dire, mi butterò sul lavoro e su qualche meritato giorno di ferie appena sarà possibile sperando che il tempo scorra più veloce e, cosa che non ho mai detto in vita mia, questa estate passi in fretta!
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa