serpinik ha scritto:Buonasera a tutti, prima di tutto mi presento, sono Giorgio, sono un ex taxista e sono di Genova, di solito frequento la room Skoda perchè una volta ne avevo una, ora dal 2012 viaggio in Fiat, ma sono rimasto li per via dell'amicizia che ci lega, visto che in tanti ci conosciamo di persona e ci vediamo 2 o 3 volte all'anno, però è da un paio di mesi che vi sto leggendo in tutto quello che scrivete a riguardo della Giulia, perchè quest'auto ha risvegliato in me la vecchia passione per le autombili che credevo ormai sopita, ora mi sono deciso a scrivere perchè oggi ho fatto un giro in concessionaria a vedere quest'auto, che vista dal vero mi ha entusiasmato ancora di più, in esposizione c'erano una 150 cv. "base" nera metallizzata con cerchi da 17" e optional che portano il prezzo a 38.300 EUR e una 180 cv. "super" grigio vesuvio con dei sensazionali interni in pelle color cuoio, questa aveva diversi optional che facevano lievitare il prezzo a 50.500 EUR., quella per il test drive era bianca, davvero molto bella, io però sono disabile e devo guidare on il cambio automatico, mi hanno detto che per il test drive dovrò aspettare ancora una decina di giorni, non vedo l'oracomunque, senza scendere in analisi approfondite devo dire che l'ho trovata sensazionale, spero proprio che abbia il successo che merita :thumbup:
P.s.: in esposizione c'era anche una 4C spyder rossa, veramente tanta roba :thumbup:
a me risulta che questo week-end ci sia il porte aperte con Giulia 180 aut.
Attached files /attachments/2112052=51579-xxx.JPG