BufaloBic ha scritto:serpinik ha scritto:Se a qualcuno può interessare nei giorni scorsi ho aperto una discussione dedicata alla Giulia nella room Skoda, dove abitualmente scrivo, molto interessante il giudizio di Zymotik, in quanto lui vende automobili per un altro marchio
un po OT in casa Skoda ma ci daremo uno sguardo con piacere![]()
Sì... se l'auto fosse stata lanciata 3 anni fa... ma ha avuto anni e anni di gestazione.. e con un immagine nuova da costruire... forse i nomi è meglio metterli al posto giusto.perdegola ha scritto:Io non mi spigherò mai perchè non hanno lasciato la scritta del modello nel posteriore come sulla Giulietta! Era così bella.. bah![]()
zanzano ha scritto:Sì... se l'auto fosse stata lanciata 3 anni fa... ma ha avuto anni e anni di gestazione.. e con un immagine nuova da costruire... forse i nomi è meglio metterli al posto giusto.perdegola ha scritto:Io non mi spigherò mai perchè non hanno lasciato la scritta del modello nel posteriore come sulla Giulietta! Era così bella.. bah![]()
saluti zanza
alexmed ha scritto:Grafici della prova su banco di una Giulia 150cv originale.
https://www.facebook.com/biesseracing/photos/a.10150215410757854.297278.279042017853/10153520488577854/?type=3&theater
Ex Batri ha scritto:Con alcuni colleghi oggi abbiamo provato la Giulia Quadrifoglio come passeggeri sulla pista di Vairano.... Che dire SPETTACOLO, una belva entusiasmante.
Grazie a chi ci ha offerto questa imperdibile opportunità![]()
Maxetto883 ha scritto:Ma sulla Giulia i fendinebbia si possono avere?
Ex Batri ha scritto:Con alcuni colleghi oggi abbiamo provato la Giulia Quadrifoglio come passeggeri sulla pista di Vairano.... Che dire SPETTACOLO, una belva entusiasmante.
156jtd105 ha scritto:alexmed ha scritto:Grafici della prova su banco di una Giulia 150cv originale.
https://www.facebook.com/biesseracing/photos/a.10150215410757854.297278.279042017853/10153520488577854/?type=3&theater
160cv
Be ti dirò è una belva. In pista senza tutti i controlli elettronici e in mano a un collaudatore con un grandissimo manico (Daniele Fugazza) è adrenalina pura. dove ti verrebbe da frenare lui accelera e lei sta dentro. Certo ha fatto un po di numeri per farci divertire.156jtd105 ha scritto:Ex Batri ha scritto:Con alcuni colleghi oggi abbiamo provato la Giulia Quadrifoglio come passeggeri sulla pista di Vairano.... Che dire SPETTACOLO, una belva entusiasmante.
beh tu e pilota(?) potreste descriverci meglio le vostre opinionivisto che avete potuto provare la Q
Pensa 156.. ci si preoccupa pure dei fendinebbia..156jtd105 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ma sulla Giulia i fendinebbia si possono avere?
Ma con gli attuali fari hanno ancora utilità?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa