pilota54 ha scritto:Sempre secondo la fonte citata, alla base della scelta di rinviare la commercializzazione della Giulia ci sarebbe la volontà dell?Alfa di rifinire alcuni aspetti riguardanti genericamente la sicurezza e l'esperienza di guida.
Ecco il testo originale:
"The car's market launch is now delayed because Alfa is working to refine some safety and ride characteristics, the sources said."
L'articolo di "Automotive News Europe" riguardante la Giulia di ieri 4 novembre 2015:
http://europe.autonews.com/article/20151104/ANE/151109942/alfa-romeo-will-delay-sedan-suv-launches-sources-say
"Alfa's adjustments
The first phase of Alfa Romeo's European product offensive has be delayed. The sales launches of these Giulia-based midsize models will start 6 to 9 months later than originally announced.
Giulia Quadrifoglio
New target: mid-2016
Old target: late 2015
Giulia-based SUV
New target: early 2017
Old target: spring 2016
Giulia base models
New target: late 2016
Old target: March 2016
Source: suppliers" (fonte: fornitori)
Saturno, tu che sei in Usa mettici una buona parola con Mary.saturno_v ha scritto:Purtroppo dato il recente passato del gruppo, e' una notizia molto negativa in termini di immagine soprattutto dopo la fanfara mediatica attorno alla nuova arrivata.
Comunque l'ho sempre detto che la vera sfida cominciava ora.....in poche parole non ci sono soldi e si cerca un partner.
Maxetto883 ha scritto:Saturno, tu che sei in Usa mettici una buona parola con Mary.saturno_v ha scritto:Purtroppo dato il recente passato del gruppo, e' una notizia molto negativa in termini di immagine soprattutto dopo la fanfara mediatica attorno alla nuova arrivata.
Comunque l'ho sempre detto che la vera sfida cominciava ora.....in poche parole non ci sono soldi e si cerca un partner.![]()
Le cose migliori nella vita sono quelle che non hanno senso.saturno_v ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Saturno, tu che sei in Usa mettici una buona parola con Mary.saturno_v ha scritto:Purtroppo dato il recente passato del gruppo, e' una notizia molto negativa in termini di immagine soprattutto dopo la fanfara mediatica attorno alla nuova arrivata.
Comunque l'ho sempre detto che la vera sfida cominciava ora.....in poche parole non ci sono soldi e si cerca un partner.![]()
La fusione con GM non avrebbe nessun senso.....farebbe forse arricchire temporaneamente qualcuno, compreso Sergino.
E' un'idea a dir poco strampalata e GM non avrebbe nulla da guadagnarci tra l'altro. L'unico asset in pancia a FCA che potrebbe fae gola a GM e' Jeep ma non vale lo sforzo di un megamerger con potenziali risultati disastrosi.
BufaloBic ha scritto:FCA è un gruppo vitale e soprattutto ha tecnologia leader in tutti i settori dell'automotive son sicuro che terrà duro
BufaloBic ha scritto:Non mi pare proprio che la realtà sia questa. Il tempo di superare le difficoltà contingenti e si riparte. Staremo a vedere se sarà così
theCat - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa