pilota54 ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:pilota54 ha scritto:Beh, ora c'è una seconda fonte, www.fastestlaps.com, un sito che prima di inserire i tempi penso ne controlli la veridicità, perché non sono mai stati smentiti. Purtroppo però, come solo raramente accade, non hanno messo il nome del driver o della testata.
Ora non c'é più. Il tempo della Giulia era un fake.
Fastestlaps pubblica solo tempi non anonimi e documentati. Solo che li controlla dopo l'apparizione, non prima. Infatti il tempo é stato rimosso.
Quando hanno chiesto documentazione all'utente che l'ha inserita, deve aver risposto "l'avrete a tempo debito, plebaglia".
In compenso al primo posto assoluto della Nordschleife é comparsa una 159 2.4 jtdm ( giro in 7 secondi netti ), e anche una 500s che ha girato in 6.20. Guidata da "Gesù Cristo" in persona.
Il signor Alfa Project 952 dev'essere molto attivo in questo periodo. Ci siamo capiti no?
Sulla Nordschleife i time attack ufficiali delle case, che si organizzano con pista chiusa e vuota, senza vespe e Lambrette in giro, sono stati vietati dalla dirigenza.
Ok, a conferma che i tempi che appaiono su quel sito (dopo le verifiche del caso) sono attendibili. Comunque ora è apparso sempre su qu sito in tempo ancora migliore, 7.40 netti, e c'è il nome del pilota, Fabrizio Pistachini. Ora vedo chi è.
Pistocchini, collaudatore Alfa, ma scritto sbagliato. Credo che fra un po' vedremo apparire un giro in 7 minuti netti portato a termine da Sergio Marchionne.
Nell'attesa, Antonio Banderas in persona ha completato un giro con la 159 di prima, in due secondi netti. Ma solo perché aveva le mani sporche di farina, e perché ha dovuto schivare i posti di blocco organizzati dalla gestione, per far rispettare il divieto di giri cronometrati. :XD: