considerando le caratteristiche tecniche e la contemporanea esigenza di riconquistare la clientela, credo che si possa allineare alla bmw M3, quindi se non sbaglio sui 75/77oooDESMO16 ha scritto:60.000 per questa é prezzo da outlet, perché ne vale almeno il 30% in più...alexmed ha scritto:Ci si lamentera' poi del prezzo, dato che ho già letto gente che spera che la quadrifoglio costi 60mila euro ed io dati i contenuti la vedo assai difficile.
moogpsycho ha scritto:considerando le caratteristiche tecniche e la contemporanea esigenza di riconquistare la clientela, credo che si possa allineare alla bmw M3, quindi se non sbaglio sui 75/77oooDESMO16 ha scritto:60.000 per questa é prezzo da outlet, perché ne vale almeno il 30% in più...alexmed ha scritto:Ci si lamentera' poi del prezzo, dato che ho già letto gente che spera che la quadrifoglio costi 60mila euro ed io dati i contenuti la vedo assai difficile.
Dato che la poisizione del serbatoio è un elemento importante nella definizione del pianale, mi viene da pensare che ci sia molto in comune tra le due vetture, più di quello che non ci dicano ufficialmente.pilota54 ha scritto:Sulla Maserati Ghibli è a sinistra.U2511 ha scritto:Aspettando saturno, forse per la disposizione delle loro colonnine della benzina, o forse perché per il guidatore è più comodo risparmiarsi il giro attorno all'auto. Ad esempio, per i loro standard lo sportellino del carburante non è collegato in automatico alla chiusura centralizzata, ma c'è un pulsantino dedicato per lo sblocco.alexmed ha scritto:No intendevo dire perché gli americani lo mettono da quel lato. Oggi non riesco a farmi capire.U2511 ha scritto:Perché sarà il principale mercato di sbocco.alexmed ha scritto:Questo lo sapevo e immaginando gli USA come mercato principale per Giulia ci sta. Ma perché lo mettono a sinistra?
D'altronde hanno davanti un anno prima di mettere sul mercato il prodotto. Possono anche bluffareU2511 ha scritto:Dato che la poisizione del serbatoio è un elemento importante nella definzione del pianale, mi viene da pensare che ci sia molto in comune tra le due vetture, più di quello che noin ci dicano ufficialmente.pilota54 ha scritto:Sulla Maserati Ghibli è a sinistra.U2511 ha scritto:Aspettando saturno, forse per la disposizione delle loro colonnine della benzina, o forse perché per il guidatore è più comodo risparmiarsi il giro attorno all'auto. Ad esempio, per i loro standard lo sportellino del carburante non è collegato in automatico alla chiusura centralizzata, ma c'è un pulsantino dedicato per lo sblocco.alexmed ha scritto:No intendevo dire perché gli americani lo mettono da quel lato. Oggi non riesco a farmi capire.U2511 ha scritto:Perché sarà il principale mercato di sbocco.alexmed ha scritto:Questo lo sapevo e immaginando gli USA come mercato principale per Giulia ci sta. Ma perché lo mettono a sinistra?
U2511 ha scritto:Dato che la poisizione del serbatoio è un elemento importante nella definizione del pianale, mi viene da pensare che ci sia molto in comune tra le due vetture, più di quello che non ci dicano ufficialmente.
Scusate, ma il serbatoio non ha una posizione centrale?U2511 ha scritto:Dato che la poisizione del serbatoio è un elemento importante nella definizione del pianale, mi viene da pensare che ci sia molto in comune tra le due vetture, più di quello che non ci dicano ufficialmente.pilota54 ha scritto:Sulla Maserati Ghibli è a sinistra.U2511 ha scritto:Aspettando saturno, forse per la disposizione delle loro colonnine della benzina, o forse perché per il guidatore è più comodo risparmiarsi il giro attorno all'auto. Ad esempio, per i loro standard lo sportellino del carburante non è collegato in automatico alla chiusura centralizzata, ma c'è un pulsantino dedicato per lo sblocco.alexmed ha scritto:No intendevo dire perché gli americani lo mettono da quel lato. Oggi non riesco a farmi capire.U2511 ha scritto:Perché sarà il principale mercato di sbocco.alexmed ha scritto:Questo lo sapevo e immaginando gli USA come mercato principale per Giulia ci sta. Ma perché lo mettono a sinistra?
moogpsycho ha scritto:considerando le caratteristiche tecniche e la contemporanea esigenza di riconquistare la clientela, credo che si possa allineare alla bmw M3, quindi se non sbaglio sui 75/77oooDESMO16 ha scritto:60.000 per questa é prezzo da outlet, perché ne vale almeno il 30% in più...alexmed ha scritto:Ci si lamentera' poi del prezzo, dato che ho già letto gente che spera che la quadrifoglio costi 60mila euro ed io dati i contenuti la vedo assai difficile.
alexmed ha scritto:Il quadrifoglio...
Giusto due o tre forumisti ti staranno odiando. :lol:RossoAlfa130 ha scritto:alexmed ha scritto:Il quadrifoglio...
Le foto che hai messo si commentano da sole, adesso si che abbiamo una vettura DEGNA di portare quel nome e quel logo!
Lo so, mi starete odiando e mi scuso per questa saccenza, ma sono letteralmente innamorato di quest'auto.![]()
![]()
![]()
diciamo che è stata anche voluto, l'idea è di concentrarsi nella guida, nelle doti dinamiche, nelle emozioni che si provano MENTRE si guida e non quando è parcheggiata....che poi in fondo è anche il tipo di macchina che mi piacerebbe avere (ad un prezzo umano). Ultimamente sto guardando la Lancia Dedra Integrale, mi piace l'idea di una vettura apparentemente paciosa ed elegante che però nasconde (anche se con una potenza più bassa e delle sospensioni meno raffinate) la meccanica della Deltona. Probabilmente con la Giulia vogliono lasciare l'effetto sorpresa quando la si guida....fermo restando che comunque è una bella vettura, a livello di design le preferisco solo la Mercedes Classe C (de gustibus ovviamente), dalla Jaguar avrei voluto di più (comunque molto bella).RossoAlfa130 ha scritto:A tutti quelli che criticano lo stile della nuova Giulia: chiedetevi perché abbiamo passato anni con le MiTo e le Giulietta presentate "di culo" (nei siti; nelle brochure; ecc, veniva sempre messa di 3/4 posteriore), mentre questa Giulia appare sempre col suo frontale iper-aggressivo in primo piano.
Sono come quelle donne bellissime che però si somigliano un po' tutte, tutte col nasino perfetto, l'ovale del viso definito, le labbra carnose, ecc. Nessuno (o in pochi) preferirebbero una ragazza col nasone e/o con la mascella pronunciata perché "è diversa e personale".
Il discorso per questa Giulia è uguale, somiglia ad un'Audi o una BMW? Forse! Ma in fondo è straordinariamente bella, quindi chissenefrega.
Preferisco far ca**re sotto chi mi vede dallo specchietto, piuttosto che creare ilarità e simpatia con un musetto "personale e originale".
È vero che è esistita la 156. Una vettura originale e personale senza per questo essere ridicola o brutta, ma signori... quei designer non li abbiamo più!!!!!! Pretendere originalità da quel centro stile sarebbe significato avere una 3 volumi della giulietta, o una 4C con le proporzioni di una Serie3... non si mai!
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa