angelo0
0
..Guarda che togliendo tutti i particolari sportivi della QV ti rimane la vera Giulia.Quindi non credere che nell estitica cambierá molto ormai la forma e quella.PierUgoMaria1 ha scritto:159ti ha scritto:Forse significa che sono bravi.PierUgoMaria1 ha scritto:pilota54 ha scritto:(Riferito a post poi cancellati). Evitate per favore i battibecchi personali. Commentate la vettura senza fare valutazioni su quanto affermato da altri, del resto se si riferisce un dato dichiarato dalla casa o si esprime un commento personale è visibile da tutti, senza bisogno di rimarcarlo. Grazie.
Per me non c'é problema, a condizione che i battibecchi non vengano aperti.
Colgo l'occasione per ri-scrivere una mia osservazione.
Se si guardano attentamente le foto della nuova Giulia, questa dimostra avere porte tradizionali. Gli attuali muletti quindi non sembrano basati sulla stessa scocca, oltre che sulla più scontata carrozzeria, di quelli precedenti, che fca stessa era ansiosa di documentare.
Se é così parremmo di fronte ad un collaudo con piattaforma definitiva della durata di meno di sei mesi prima della produzione che, lo ricordiamo, deve cominciare ben prima della messa in vendita. Una cosa mai vista prima, nemmeno per vetture basate su piattaforme vecchie e note progettate a tempo di record ( Bravo ) figuriamoci per piattaforme "completamente nuove". Un po' improbabile.
Lo sono sicuramente, probabilmente anche un po' più dei tedeschi, che fanno belle cose, ma con mezzi sconfinati.
Ma da qui a berci che vadano in collaudo con la piattaforma definitiva solo 5 mesi prima della produzione, e con la relativa linea di produzione praticamente già definita e finalizzata ( ricordo che questi ultimi muletti sono un sottoprodotto del pilotino ), significherebbe che noi siamo gonzi, più che loro bravi.
Quello che provano sono ormai le sopenzioni e la qualitá del prodotto e i motori nella sua affidabilitá.Ormai la macchina é finita a parte le messe appunto di piccoli dettagli interni ed estetici esterne.O speri ad un miracolo che cambiano tutto il design