Menech
0
Come ho letto un po' di tempo fa, in altro sito, potrebbe essere più l'effetto di uno sconto maggiore fatto alle società di noleggio. Sui dati di vendita di Giulia, da qualche mese, si leggono cose contrastanti. Vi ricorderete un articolo del sole 24 ore che scriveva di molte macchine prodotte in più. Anche questo sembra contrastare con i tempi di attesa riferiti da alcuni che hanno ordinato la macchina. Boh. Posso solo dire che domenica, percorrendo oltre 1000 km dal lago di Garda al Salento, dove sono venuto in vacanza, non ho incontrato neanche una Giulia! Ho trovato una Veloce con targa Canton Ticino qui, nel posto di vacanza. Due Giulia in mezzo a supermacchinoni della triade, oltre a suvvettini e suvvoni, due BMW serie 7 con allestimento M sport, una senza scritta, l'altra 760, targa italiana....Quanto costerà?Bene, 1.466 vetture in un mese non sono male, vedremo nei prossime mesi come va. Evidentemente molti, inizialmente diffidenti, hanno atteso il primo anno per poter acquistare la vettura in una configurazione più completa e affidabile.
Giulia meriterebbe di vendere molto di più! Anche il dato Stelvio di giugno pensavo fosse meglio..