Non stavo parlando delle caratteristiche di 2 auto diverse in funzione del prezzo....
( alias chi mi da' di piu' a meno ),
altrimenti gireremmo tutti in Mustang.
Ora si tratta di un semplice..ritorno a casa[/QUOTE ha scritto:Quale?
O meglio....pero' dopo una bella ristrutturata
in gioventù ho avuto modo di guidare Alfetta 1.8 e Giulietta 1.6 anni '70, nettamente migliori delle BMW di pari epoca.
Si ma BMW e' cresciuta costantemente dal 70 a oggi e si puo' permettere una ampia gamma e di qualita' elevata (di certo quella percepita) e utili, remunerativi da un lato e "utili" per investimenti nello sviluppo.in gioventù ho avuto modo di guidare Alfetta 1.8 e Giulietta 1.6 anni '70, nettamente migliori delle BMW di pari epoca.
Ora si tratta di un semplice..ritorno a casa
Son già un bel numero le Giulia Q incidentate... chissà se hanno messo su off i famosi controlli...
Una macchina non si guida solo con le braccia, ma soprattutto.....con la testa. Se non si ha la testa "giusta" non ci sono controlli che tengano.
la 159 ha ricevuto i nuovi motori nel 2009 sia il TBi che l 170CV nel 2008 aveva ricevuto un allegerimento all'assetto di 45KgQuanto alla trazione integrale, dicono che il nuovo sistema Q4 è intelligente ed entra in funzione solo quando le ruote posteriori perdono aderenza, sicché l'impatto sulle prestazioni e sui consumi dovrebbe essere minimo .... dipende solo dal peso dell'impianto.
Quanto ai consumi, se uno liberamente sceglie la Veloce 2.2 da 210 Cv mi pare evidente che accetti di spendere qualcosa in più per il carburante. Io continuo a sperare nell'estensione del Q4 alla 180 Cv.
Quanto alla 159 ... i motori adeguati (benzina Tbi da 200 Cv e Jtdm da 170) sono arrivati tardissimo, nel 2011 o giù di lì, poco prima della fine produzione.
niente da dire, su strada si fa guardare, una macchina imponente!
Alfa giulia inizia ad esser usata anche da altre forze dell'ordine oltre quella Italiana!!
http://www.autoexpert.ro/politia-rutiera-primeste-o-alfa-romeo-giulia-veloce/
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa