:shock:alexmed ha scritto:Disastro! Sono in ritardo di tre mesi. :shock:![]()
Ti serve un test?
:shock:alexmed ha scritto:Disastro! Sono in ritardo di tre mesi. :shock:![]()
Maxetto883 ha scritto:E io lo sapevo che il tuo problema era FCA non Maserati o Alfa Romeo.PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Quindi Alfa deve chiudere?
Se non ha presa nonostante vetture che hanno specifiche d'eccellenza non avrebbe senso che la compri qualsiasi altro costruttore.
Mah, mi sembra che tu tenda a dipingere l'identità del costruttore come una variabile del tutto ininfluente sul risultato, quindi del tutto intercambiabile.
Solo che se Bmw riesce a vendere a caro prezzo anche Mini Countryman ricarrozzate e rimarchiate Bmw x1, laddove Fca non riesce a vendere nemmeno supercar autoctone a marchio Alfa, temo che questo dimostri proprio il contrario.
La credibilità del costruttore evidentemente ha una rilevanza, che puo' anche essere abusata.
Non intendevi dire che un'Alfa in mano a Bmw venderebbe moltissimo?PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:E io lo sapevo che il tuo problema era FCA non Maserati o Alfa Romeo.PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Quindi Alfa deve chiudere?
Se non ha presa nonostante vetture che hanno specifiche d'eccellenza non avrebbe senso che la compri qualsiasi altro costruttore.
Mah, mi sembra che tu tenda a dipingere l'identità del costruttore come una variabile del tutto ininfluente sul risultato, quindi del tutto intercambiabile.
Solo che se Bmw riesce a vendere a caro prezzo anche Mini Countryman ricarrozzate e rimarchiate Bmw x1, laddove Fca non riesce a vendere nemmeno supercar autoctone a marchio Alfa, temo che questo dimostri proprio il contrario.
La credibilità del costruttore evidentemente ha una rilevanza, che puo' anche essere abusata.
Da quando sono cose diverse? Ti hanno informato che sono marchi di proprietà Fca, con cui condividono quindi anche la credibilità?
no non hanno raccontato di 10.000 pezzi ma di un qualche cosa subito al sold out e che sarebbe stato preda famelica di collezionisti di auto di lusso, almeno a sentire la LIBERA (?)angelo0 ha scritto:Cosa ci hanno raccontato ,che ne vendessero 10.000 4C l anno o cosa del genere? Io da alfista sarei contento se , ogni anno vendessero 1000 Giulia QV. Questo marchio inizierá a vivere con questa macchina, se cio non succede si chiuderanno i battenti ,quindi e mglio lasciarli fare ,non si possono permettere di sbagliare per nessun motivo.
Ormai abbiamo quasi il mese di febbraio e dopo cé marzo ,allora si che parte il conto alla rovescia......I milanesi non perdoneránno mai la sparizione dell'Alfa Romeo da Milano questa é cosa sicura, ed io dico una cosa anche se tu ci credi poco: Se vuoi riprendere ció che hai perso devi far qualcosa per riaverlo, la stessa cosa vale per un marchio senza il mercato nazionale,senza di esso, non vai da nessuna parte non hai le basi per dire la tua.
di elise ne vedo un paio nel posto dove lavoro, bontà loro possono permettersela , ma come ho detto appena sopra ad angel il guaio non è tanto il numero di vendita della 4c , o cosa ci guadagnano, il problema è continuare con le frottole raccontate in serie per coprire altri guaipilota54 ha scritto:Quanto alla 4C, in Italia se ne vendono una trentina (e anche meno) al mese guardando gli elenchi delle vendite di Quattroruote (cartaceo), e non sono vetture con cui andare a fare la spesa, quindi non è che sia facile vederne girare qualcuna.
Tu Lotus Elise ne vedi? Io praticamente mai, salvo ovviamente ai raduni Lotus, e ad uno di essi ci sono andato.....
Maxetto883 ha scritto:Non intendevi dire che un'Alfa in mano a Bmw venderebbe moltissimo?PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:E io lo sapevo che il tuo problema era FCA non Maserati o Alfa Romeo.PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Quindi Alfa deve chiudere?
Da quando sono cose diverse? Ti hanno informato che sono marchi di proprietà Fca, con cui condividono quindi anche la credibilità?
Maxetto883 ha scritto::shock:alexmed ha scritto:Disastro! Sono in ritardo di tre mesi. :shock:![]()
Ti serve un test?![]()
Appunto!PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Non intendevi dire che un'Alfa in mano a Bmw venderebbe moltissimo?PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:E io lo sapevo che il tuo problema era FCA non Maserati o Alfa Romeo.PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Quindi Alfa deve chiudere?
No. Il punto è la credibilità del costruttore, non Bmw.
Maxetto883 ha scritto:PS. Potresti non dire più che FCA non è credibile?
A forza di dirlo potrei convincermene anche io.![]()
:lol:alexmed ha scritto:Maxetto883 ha scritto:PS. Potresti non dire più che FCA non è credibile?
E' come un mantra, devi ripeterlo continuamente! Fai come PierUgo che inizia subito presto la mattina appena alzato. Vedrai che funziona!![]()
![]()
Maxetto883 ha scritto:PS. Potresti non dire più che FCA non è credibile?
.. La faccio corta Franco, a me interessa poco cio che scrive la LIBERA stampa, a me intersaa cio che sia ufficiale e sicuro non quello che potrebbe o non potrebbe essere come scrive la libera stampa.franco58pv ha scritto:no non hanno raccontato di 10.000 pezzi ma di un qualche cosa subito al sold out e che sarebbe stato preda famelica di collezionisti di auto di lusso, almeno a sentire la LIBERA (?)angelo0 ha scritto:Cosa ci hanno raccontato ,che ne vendessero 10.000 4C l anno o cosa del genere? Io da alfista sarei contento se , ogni anno vendessero 1000 Giulia QV. Questo marchio inizierá a vivere con questa macchina, se cio non succede si chiuderanno i battenti ,quindi e mglio lasciarli fare ,non si possono permettere di sbagliare per nessun motivo.
Ormai abbiamo quasi il mese di febbraio e dopo cé marzo ,allora si che parte il conto alla rovescia......I milanesi non perdoneránno mai la sparizione dell'Alfa Romeo da Milano questa é cosa sicura, ed io dico una cosa anche se tu ci credi poco: Se vuoi riprendere ció che hai perso devi far qualcosa per riaverlo, la stessa cosa vale per un marchio senza il mercato nazionale,senza di esso, non vai da nessuna parte non hai le basi per dire la tua.stampa nazionale , oltre che ad essere il manifesto programmatico di una serie di alfa romeo pronte ad uscire sul mercato ed a portarci rapidamente alla bella cifra di 500.000 alfa vendute....a me risulta che sia un auto costruita smenandoci dei soldi , può essere che non sia vero, un auto di cui francamente non se ne sentiva la necessità visto che credo ci siano ben altre priorità, una è proprio quella di buttare fuori al volo tutta la gamma giulia
ps) se mai fai uscire le auto mai avrai un mercato, ne nazionale ne straniero
perfetto...però guarda che a "propagandare contro il vento" non siamo noiangelo0 ha scritto:Il fatto che alfa non ha una vera gamma lo sappiamo da molto tempo e se si vuole vederne una si deve aspettare fino al 2018-19?Cose dutte ufficiali, é inutile propagandare contro il vento solo perché si desidera un tempo piu veloce..
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa