che delusione mi aspettavo qualcosa di innovativo e invece... una serie 3 della bmw con marchio alfa :-(
pilota54 ha scritto:L'avvio della presentazione con Bocelli che canta e Wester che arriva al volante della Giulia (circa 1 minuto e mezzo).
http://www.allaguida.it/video/1435164486380558adf465cd44/nuova_alfa_romeo_giulia_2015/
24.000volts su per il fondoschiena eh156jtd105 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Un gioiello, un capolavoro! Finalmente posso tornare a guidare Alfa (si spera la 2.0 turbo benza da 250cv Q4)..
Il primo che nomina la parola Diesel, seguita dalle seguenti: Alfa, Romeo, Giulia in ogni ordine, lo fulmino.
Ci sarà il 1.6 jtd da 105cv :?:![]()
[/quote]156jtd105 ha scritto:Il frontale assomiglia a quello della 156 GTA
chiedo scusa perl'off topic.NEWsuper5 ha scritto:purtroppo il sito è sovraccarico di accessi, anche scrivere e leggere equesto topic sta diventando impossibile :shock:momonedusa ha scritto:ci ho rinunciato alla sesta foto. Il sito di quattroruote è di una pesantezza e lentezza incredibili.
Per il resto credo il colore faccia capire fino a un certo punto e vada vista dal vivo.
Soprattutto aspetto di vedere le versioni normali.
Idem (speriamo che i mod inoltrino a 4R) - graziemomonedusa ha scritto:chiedo scusa perl'off topic.
Quando ho provato era accessibile senza problemi, ma è una cosa frequente, non di oggi, è pesante, ci mette molto a caricare le immagini delle gallerie, e mi manda le ventole del pc a palla.... Le ventole di sicuro non han a che fare col sovraccarico, il mio pc non è recentissimo, ma col 99% dei siti non capita....
alexmed ha scritto:156jtd105 ha scritto:alexmed ha scritto:La trovo stupenda aggressiva ma no cattiva. La promuovo a pieni voti. Che bella ragazzi!
Per quanto riguarda la tecnica interessante che il suo 2.2 diesel abbia il basamento in lega d'alluminio. Tutti motori in questo materiale.
Hanno proprio fatto due 2.2 diesel diversi. Erano pochi a crederlo.
Il frontale assomiglia a quello della 156 GTA
Bellissima!
Oppure di 156 wtcc
Cambia pure il manettino DNA, ora tondo.
Almeno qui niente serie 3 come tutti dicono156jtd105 ha scritto:alexmed ha scritto:La trovo stupenda aggressiva ma no cattiva. La promuovo a pieni voti. Che bella ragazzi!
Per quanto riguarda la tecnica interessante che il suo 2.2 diesel abbia il basamento in lega d'alluminio. Tutti motori in questo materiale.
Hanno proprio fatto due 2.2 diesel diversi. Erano pochi a crederlo.
Il frontale assomiglia a quello della 156 GTA
Bellissima!
Sulla linea, condivido. Non mi piace in particolare il muso, e il lato B richiama troppo Maserati, Potevano/dovevano caratterizzarla di più secondo me. Molto meglio gli interni.quadamage76 ha scritto:A caldo: deluso dall'estetica, mi pare sciatta, scontata.
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa