vecchioAlfista ha scritto:
crank ha scritto:
Ho riportato il link al sito Mazda.
Ho trascritto quanto riportato sul link.
L'ho anche tradotto.
Ho evidenziato i passaggi chiave.
L'eroico sforzo di leggere è davvero tanto al di là delle umane possibilità?
Quindi le tue certezze vengono dalle notizie su internet e dai comunicati ufficiali?
Auguri...un pò come prendere per buone tutte le veline della casa.
Che poi, certamente, su 10 dette qualcuna la mantengono. Però l'affermazione della serie "ultimamente tutto quello che hanno detto hanno fatto"...
Beh VecchioAlfista, a meno che uno non sia un insider, altro non può fare che leggere riviste, navigare su internet e prendere atto dei comunicati ufficiali che poi peserà secondo la loro sensatezza.
Poi se i coumunicati ufficiali (che vengano da una parte o dall'altra) valgono poco o niente allora è altrettanto possibile che la collaborazione Fiat/Mazda si estenda ad altri segmenti perchè è vero che sono stati smentiti da comunicati ufficiali ma gli stessi potrebbero non essere attendibili.
In qualche modo (se arriverà si intende) un'Alfa scoperta, bella, leggera, con prestazioni, a trazione posteriore, quando la vedremo per strada, anche solo per un attimo, ci emozionerà a tutti. Poi subentrerà la ragione e la guarderemo con astio perchè dalla mappatura del genoma non risulta essere di origine pura, ma se ti devo dire mi manca qualcosa di segnatamente Alfa da tempo, e intanto attendo questa con molta aspettativa.