SZ. ha scritto:killernoise ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:in effetti, giusto per essere ottimisti, restyling Mito rinviato a tempo indeterminato (fonte 4R di sto mese).
Quando il buongiorno si vede dal mattino...
...(che poi, in effetti è pure una buona notizia) :twisted:
io non mi volevo sbilanciare ma...concordo.![]()
Secondo me, non è un male in assoluto il fatto che non eseguano restyling ai modelli. Anzi, visti i risultati estetici di tanti restyling che hanno fatto, direi che è solo un bene il fatto che non tocchino nulla.
Piuttosto, condivido il discorso sulla necessità di una maggior qualità nei materiali e nelle finiture.
E' imbarazzante e deprimente ritrovarsi con uno stemmino sbiadito, come non capita neppure ai marchi low cost (forse solo alle Ford), o con un baffo perso in chissà quale tombino, quando uno era partito con l'idea di voler comprare un'auto che ha "qualcosa in più". La trascuratezza di certi particolari rende certi difetti talmente "banali" da non essere comprensibili.
ottovalvole ha scritto:uomo di poca fede! I modelli nuovi delle vetture che hai citato ci sono tutti!vecchioAlfista ha scritto:Maxetto ha scritto:Beh, penso che la Mito avrà pure un'erede.vecchioAlfista ha scritto:Maxetto ha scritto:Guarda il lato positivo: invece del restyling faranno direttamente il nuovo modello.vecchioAlfista ha scritto:in effetti, giusto per essere ottimisti, restyling Mito rinviato a tempo indeterminato (fonte 4R di sto mese).
Quando il buongiorno si vede dal mattino...
...(che poi, in effetti è pure una buona notizia) :twisted:
fonte?
e certo no.
Lo penso anch'io :lol:
Lo pensavo anche della:
GTV
Spider
159
166
GT
e pure dei 6 cilindri
8)
GTV = Toyota FT86
Spyder = Honda S2000 (la fanno ancora?)
159 = BMW Serie3
166 = BMW Serie5
GT = Subaru BRZ (che poi è la Toyota FT86)
e i 6 cilindri! 3 twinAir messi insieme fanno 2.7cc per 255cv![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa