Dannatio ha scritto:fpaol68 ha scritto:No caro 75, quella che vorrei ha lo stesso il motore a V ma 2 cilindri in più rispetto al Busso
Ocio che le Montreal sono delle rognette mica da ridere eh?
Conosco personalmente un paio di persone che si sono semplicemente ARRESE dopo averci sputato sangue per tenerci dietro.
Iniezione meccanica SPICA e ho detto tutto.
Ad ogni buon conto fatti un giro su questo sito.....
http://www.alfamontreal.com/
veramente ESAUSTIVO a dir poco.....ha qualsiasi indirizzo per qualsiasi particolare anche il più dimenticato da Dio......![]()
Grazie Dan, lo conosco quel sito, li conosco i problemi dell'iniezione, ma penso che una buona messa a punto basti e avanzi.![]()
Guarda..... fino a qualche tempo fa sono stato li li per comprarne una.... La Montreal e la Dino Coupè sono le mie 2 auto preferite di quel periodo.... ma FIDATI che trovarne una in buono stato ( soprattutto della prima) è impresa non da ridere.....
Se poi ti dicessi che alcuni, allo stremo della pazienza hanno optato per sostituire la "Spica" con una batteria di carburatori.....mi sa che parliamo di qualcosa di più di una "Buona messa a punto".
In ogni caso, In bocca al Lupo....la Montreal è splendida e sono stato li li per acquistarne una anche io da restaurare pochi anni fa.....
Scoraggiato e sconsigliato da Chi di auto d'epoca e particolarmente Alfa Romeo se ne intende!
Il giorno che tornerò ad avere spazio e possibilità di perderci un po di tempo credo che mi prenderò una mia COEVA ..... sui cui montanti c'è questo simbolino qui...... ( 75PPTT ne saprò qualcosa)
![]()
Prediti un Alfetta 1.8 o un'Alfa 1750 io ci ho viaggiato quando ero bimbo erano meravigliose