andream-79 ha scritto:beh, è un modo per nasconderla no?
Non essendo un particolare esteticamente pregevole, dissimulare la presa con il colore in tinta carrozzeria mi sembra la soluzione migliore.
Ma è solo un parere personale.
andream-79 ha scritto:beh, è un modo per nasconderla no?
francescovir ha scritto:e' ovvio che con tali potenziamenti si perde la garanzia sia sul motore che sulla scocca in carbonio !se ti succede un incidente la'assicurazione non paga una lira e sarebbe come non averla.Si incorrono sanzioni penali e forse anche compreso l'arresto se la si usa nelle strade pubbliche!
francescovir ha scritto:pilota54
ricevuto tuo messaggio privato in altro forum.
.................
Appena ho un po' di tempo libero mi ci organiziamo per un raduno magari con sicily alfa club , anche se ancora non vi sono inscritto.
scusate per l'ot.
BufaloBic ha scritto:francescovir ha scritto:e' ovvio che con tali potenziamenti si perde la garanzia sia sul motore che sulla scocca in carbonio !se ti succede un incidente la'assicurazione non paga una lira e sarebbe come non averla.Si incorrono sanzioni penali e forse anche compreso l'arresto se la si usa nelle strade pubbliche!
si ma a parte questo personalmente non modificherei mai una 4C. Anche le elaborazioni di cui parlavi fanno crescere decisamente la potenza ma a che pro?? Non mi sembrano che diano tutti 'sti benefici e ciò, credo, per un motivo ben preciso: la 4C è già una gran macchina ben difficile da migliorare se non alterandone le peculiarità e direi anche i suoi splendidi equilibri che ti godi in strada. Lasciala com'è, fra un po la rivenderai, magari al prezzo di una nuova, e ti prenderai il modello più potente. Quello da 270 cv o più realizzato dalla mamma Alfa Romeo intendo
Zizzo72 - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa