BufaloBic ha scritto:hai ragione può darsi che abbia confuso le cifre delle varie caselle. Ricontrollo... infatti avevo confuso le caselle modifico con il dati corretti del cumulato 2014
Grazie della risposta
BufaloBic ha scritto:hai ragione può darsi che abbia confuso le cifre delle varie caselle. Ricontrollo... infatti avevo confuso le caselle modifico con il dati corretti del cumulato 2014
grazie del filmato,un solo appunto la pista non era completamente asciuttapilota54 ha scritto:Stig ha testato la 4C
Non so se è stato già pubblicato.
Stig ha provato la 4C sul noto circuito di Topgear. Ecco il filmato:
https://www.youtube.com/watch?v=w500cDSr2Ks
Il tempo non c'è ma l'ho trovato su fastestlaps.com: 1.24.80.
A titolo di esempio ha fatto meglio della Porsche Boxster Spyder e della Lotus Evora. Anche poco meglio della vecchia Lotus Exige S a 4 cilindri (2005). Battuta anche la Bmw M3 8 cilindri da 420 cv.
Si colloca a 1 secondo dalla Lamborghini Murcielago e a 2 secondi dalla Ferrari F430.
francescovir ha scritto:mettetevi nei miei panni, mi deve arrivare a fine mrse , volevo pagandoli i cerchi bruniti e quando ho ordinato quelli da 18-19 c'erano solo argentati.quindi se li voglio mi tocca riordinarli. e cha fa mamma alfa-fiat nel frattempo, in parallelo alla presentazione della 4c spider mi sfodera una 4c coupe' con scarico acrapovic centrale stile exige s e tetto nero da sbavo, senza alcuna notizia negli optional quando l'ho ordinata.ma cosi' non si fa.se voglio quello scarico devo mettere ancora lautamente mano al portafoglio e questo non mi sembra giusto oltre al fatto che devo farlo omologare quando lo montero'.
e' vero che si parlava di aggiornamentinel passare di questi anni ma non e' giusto per chi compra con una tale rapidita'.magari tra sei mesi me la ritrovo con un motore di derivazione ferrari 4 o 6 cilindri da 330cv.
BufaloBic ha scritto:E' solo per invito o si accede liberamente???
Ho ricevuto l'invito, ma chiunque può iscriversi compilando il form presente sulla home page del sito alfaromeo.it.pilota54 ha scritto:BufaloBic ha scritto:E' solo per invito o si accede liberamente???
Invito tramite un club di alfisti. Però mi sono anche a suo tempo iscritto sul web. Prova a iscriverti al sito 4C e alle newsletter 4C.
BufaloBic ha scritto:allora mi sa che lo farò anch'io
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa