plm88 ha scritto:E pensare che c'è ancora qualcuno sui vari blog che insiste a dire che quest'auto non esiste, e non è in vendita..
v6super ha scritto:Riprovo..Ciao
v6super ha scritto:Io Mi sono potuto << accomodare>> un anno fa a Ginevra...2013
BufaloBic ha scritto:v6super ha scritto:Riprovo..Ciao
una carrettata di 4C!!!
Visto come è cambiata la musica in casa Alfa Romeo?? Finalmente nuovi allestimenti, attenzione ai miglioramenti su tutti i fronti prestazioni in primis e versione L.E. (Launch Edition) anche per la Giulietta. Chissà cosa bolle in pentola per aprile... speriamo bene!!![]()
![]()
![]()
vecchioAlfista ha scritto:v6super ha scritto:Io Mi sono potuto << accomodare>> un anno fa a Ginevra...2013
azzz
Ma hai il mio stesso jacket Alfa gta?!
Grandissimo8)
v6super ha scritto:Oggi ero Qua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....qui in Svizzera sono tutte Vendute....da quanto mi risulta... e Marzo cominciano le Consegne.. Bay..
toblat ha scritto:v6super ha scritto:Oggi ero Qua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....qui in Svizzera sono tutte Vendute....da quanto mi risulta... e Marzo cominciano le Consegne.. Bay..
...... scusa la mia curiosità v6 , ma dova sarebbe " qua " ?
A me basterebbe anche la signorina del poster.... :lol: :lol: :lol: :lol:v6super ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:v6super ha scritto:Io Mi sono potuto << accomodare>> un anno fa a Ginevra...2013
azzz
Grandissimo8)
Come detto mille VOLTE Io nn sono ALFISTA SONO SUPER ALFISTA,,,
Ti Basta???
Kren2 ha scritto:A me basterebbe anche la signorina del poster.... :lol: :lol: :lol: :lol: [/quotv6super ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:v6super ha scritto:Io Mi sono potuto << accomodare>> un anno fa a Ginevra...2013
azzz
Grandissimo8)
Come detto mille VOLTE Io nn sono ALFISTA SONO SUPER ALFISTA,,,
Ti Basta???
Alfisti = Alfaromeo e belle Donne... :lol: :lol:
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa