francescovir ha scritto:
io l'ho scelta con il clima e la radio con optional hi-fi alfa romeo , non penso che queste tre cosette appesantiscano piu' di 10 kg la macchina.
In merito alla rimappatura bisogna andarci molto cauti e previgenti perche' si puo' combinare facilmente un casotto.
I primi tempi voglio lasciare le cose come stanno e vedere cosa succede tra i piu' importanti tuner.
Non e' che giuliette qv rimappate ne abbia viste in giro mentre di brera , gt, mito e 147 si.
Non voglio cantarmela io stesso ma bisogna andare con i piedidi piombo.Se non e' il caso la posso lasciare originale per sempre.
ciao
piccola curiosità personale...
il direttore di 4ruote ha appena aperto un' interessante discussione al riguardo...
la mancanza del servosterzo si dice che abbia fatto limare altri 10kg... e abbia donato alla vettura un sapore di guida pistaiolo veramente "storico" e fuori dal comune...
calcolando le limitazioni della mancanza sia a livello di confort nell'utilizzo normale sia a livello di reazioni su strada, appunto più pistaiole e vere ma chiaramente meno alla portata del conducente medio e più stancanti... se tale dispositivo, magari in versione idraulica, fosse stato disponibile come optional lo avresti montato ?
grazie della risposta