ho letto che ci saranno forti ritardi per la consegna di tutte le LE molto presumibilmente per un problema tecnico cui ne è conseguito un forte rallentamentonella produzione .inizialmente le LE dovevano essere consegnate entro fine dicembre ed invece a quanto pare fino ad ora non e' stata consegnata alcuna 4c LE.quindi le LE dovrebbero consegnarle nei primi mesi del 2014 con consensuale forte ritardo dell'ordinazione delle 4c di serie che per il 2014 non dovrebbero essere piu' di 100 ne consegue ritardo dello sbarco in amerca di circa sei mesi.avendo preordinato per fine febbraio 2013 penso di rientrare in queste 100 4cdi serie per il 2014.
ho letto che Malaguti, product manager alfa romeo, e' in imbarazzo in questi giorni per la situazione che si sta venendo a creare.
penso che alfa romeo debba fare una dichiarazione chiarificatrice per tutti noi acquirenti di 4c le e non le.
si dice (dicitur in latino) che le costruiscono al ritmo di due al giono!
ho letto che Malaguti, product manager alfa romeo, e' in imbarazzo in questi giorni per la situazione che si sta venendo a creare.
penso che alfa romeo debba fare una dichiarazione chiarificatrice per tutti noi acquirenti di 4c le e non le.
si dice (dicitur in latino) che le costruiscono al ritmo di due al giono!