pilota54 ha scritto:Visto il filmato, molto bello. No, credo che il pilota non abbia fatto errori significativi, anche se qualche lieve imperfezione ci sta sempre in 20 km di pista.
Piuttosto ho notato che non mette la 6a nemmeno sul lungo rettilineo finale, fatto tutto in 5a, con vel. max. 248. Forse, dato che c'è una leggera salita, mettere la 6a non sarebbe stato producente. Un commentatore di youtube, in lingua inglese dice che forse il pilota "ha dimenticato" di mettere la 6a.![]()
Abbiam scritto quasi in contemporanea....
E' vero che grossi errori non ci siano ma ho l'impressione che l'auto non sia al limite...certo parlare da qui è semplice però la sensazione mi resta....
Chissà se c'è un articolo/commento di vor Saurma nel web che racconta le sue impressioni di guida...
PS. anche se ci fosse stata una salita non sembrava talmente ripida da far perdere velocità ad un auto lanciata a 250 km/h!
EDIT:
pilota54 ha scritto:Vedasi il mio commento immediatamente precedente al tuo ultimo!
Bisognerebbe anche sapere se la 6a è effettivamente "di potenza" o se raggiunge la stessa velocità della 5a con meno giri. La vel. max. dichiarata è di 258 km, raggiungibili ovviamente con un certo lancio, almeno 3 km.
se poi dipende dal cambio non lo so... e sarebbe un altro discorso...
Un saluto a tutti!