Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mio papà aveva una 127 prima serie e la rimpiange sempre, i clienti gli chiedevano sempre se era elaborata perchè stava dietro a vetture ben più potenti senza problemi. Poi comprò la Tipo 1.4 e.................vabbè lasciamo perdere La mia Issilon non è come la 127 ma mia mamma mi dice sempre "con te non ci vengo perchè vai troppo forte!" ovviamente troppo forte nei limiti di 60cv!