ti prego, IL CONDIZIONALE??? ci vuole il congiuntivo con le subordinate interrogative indirette e ipotetiche!Vanguard ha scritto:Vi pensate cosa sucederebbe se sarebbero motori Italiani???
impegnamoci a scrivere in italiano!
ti prego, IL CONDIZIONALE??? ci vuole il congiuntivo con le subordinate interrogative indirette e ipotetiche!Vanguard ha scritto:Vi pensate cosa sucederebbe se sarebbero motori Italiani???
BelliCapelli3 ha scritto:75turboTP ha scritto:Inoltre vorrei sapere se qualcuno si chiede perche' siamo sempre meno....e se non arrivano gli amici BMW non si parla altro che di cose inutili e di attacchi a pesone o a marchi!!!
Questo purtroppo è un problema generale. Anche nelle altre room il traffico mi pare in calo, BMW in primis, dove siamo rimasti quattro gatti, e mi dispiace. Mi piacerebbe che ci fosse un po' più di vitalità da parte della redazione ( non mi riferisco ai mod, che fanno già troppo, tantomeno a black cui non si può dire proprio nulla ).
A tal proposito vorrei fare una segnalazione tecnica: in questi giorni il forum mi pare sovraccarico, risponde lentissimamente, sembra sempre ingolfato. Magari è un problema solo mio, ma se invece fosse un problema dei server, ove necessario sarebbe auspicabile un interventino di manutenzione PRIMA delle feste. Se succede qualcosa durante, il sito poi sta giù fino all'anno prossimo. Se qualcuno ci sente e potesse dare un colpetto al server.....grazie.
75turboTP ha scritto:Concordo!!!BelliCapelli3 ha scritto:Non bastavano le veline "lisce", adesso abbiamo anche le fanta-veline, completamente inventate. Fra un po' salterà fuori la velina sull'uso di motori Mercedes.
156, non se ne può proprio più, sempre sta spazzatura copia - incolla ad intasare il forum in triplice copia.![]()
Basta riempire il forum ALFA di spazzatura....Basta!
E se non si capisce nemmeno dopo i richiami ricevuti prendiamo provvedimenti.....Vale anche per ME!!....Aspetto ancora l'intervento dell'ADMIN:
AlfistaMilano ha scritto:ti prego, IL CONDIZIONALE??? ci vuole il congiuntivo con le subordinate interrogative indirette e ipotetiche!Vanguard ha scritto:Vi pensate cosa sucederebbe se sarebbero motori Italiani???
156jtd. ha scritto:provate ad arrivarci!!!
Siete sicuri che tra Tata e Fiat sia finità?
Per ora No e quel motore usato per 2 soli marchi è troppo costoso.
A mio avviso verrà utilizzato con i soliti aggiornamenti anche in casa Fiat Group.
AlfistaMilano ha scritto:ti prego, IL CONDIZIONALE??? ci vuole il congiuntivo con le subordinate interrogative indirette e ipotetiche!Vanguard ha scritto:Vi pensate cosa sucederebbe se sarebbero motori Italiani???
non lo sapevo, scusami Vanguard.Cometa Rossa ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:ti prego, IL CONDIZIONALE??? ci vuole il congiuntivo con le subordinate interrogative indirette e ipotetiche!Vanguard ha scritto:Vi pensate cosa sucederebbe se sarebbero motori Italiani???
Vanguard non è italiano, scrive bene per non essere di madrelingua. Diciamo che è più bravo a scrivere in italiano che a parlare di auto![]()
Cometa Rossa ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:ti prego, IL CONDIZIONALE??? ci vuole il congiuntivo con le subordinate interrogative indirette e ipotetiche!Vanguard ha scritto:Vi pensate cosa sucederebbe se sarebbero motori Italiani???
Vanguard non è italiano, scrive bene per non essere di madrelingua. Diciamo che è più bravo a scrivere in italiano che a parlare di auto![]()
eheheheh, furbacchione.....Vanguard ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:ti prego, IL CONDIZIONALE??? ci vuole il congiuntivo con le subordinate interrogative indirette e ipotetiche!Vanguard ha scritto:Vi pensate cosa sucederebbe se sarebbero motori Italiani???
Grazie per le tue difese, ma io sono anche italiano.
Tu invece sai scrivere molto bene l'italiano se tu fossi anche cosi abile nel campo dell' automobile... beh pazienza non si puo sapere tutto.
![]()
![]()
![]()
![]()
Vanguard ha scritto:Tu invece sai scrivere molto bene l'italiano se tu fossi anche cosi abile nel campo dell' automobile... beh pazienza non si puo sapere tutto.
![]()
![]()
![]()
![]()
156jtd. ha scritto:provate ad arrivarci!!!
A mio avviso verrà utilizzato con i soliti aggiornamenti anche in casa Fiat Group.
Cometa Rossa ha scritto:Vanguard ha scritto:Tu invece sai scrivere molto bene l'italiano se tu fossi anche cosi abile nel campo dell' automobile... beh pazienza non si puo sapere tutto.
![]()
![]()
![]()
![]()
Faccio il possibile![]()
SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:provate ad arrivarci!!!
Acqua fresca...
A fiat non interessa sviluppare motori V6.
sz
a benzina? accorpando 3 bicilindrici 900?Vanguard ha scritto:SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:provate ad arrivarci!!!
Acqua fresca...
sz
Mi ricordo che si parlava che dei nuovi motori V6 sarebbero in fase di sviluppo presso FPT?????
:?: :?:
Vanguard ha scritto:SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:provate ad arrivarci!!!
Acqua fresca...
sz
Mi ricordo che si parlava che dei nuovi motori V6 sarebbero in fase di sviluppo presso FPT?????
:?: :?:
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa