BelliCapelli3 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Perfetto, avresti ragione se non fosse che in Germania e in Francia, chissà perché, le gare/aste le vincono esclusivamente i marchi nazionali, hai mai visto in Francia e/o iun Germania, una vettura della Polizia, un'ambulanza, ecc ...... del gruppo FIAT ?
P.S. e N.B. non confonderti con l'Austria, dove la Polizia utilizza anche le Alfa Romeo, ma si sa, li, non ci sono produttori di autovetture nazionali !
C'è da cappottarsi a leggere questo post. Pensa Multi: se ora la Polstrada o la Benemerita richiedessero ai rispettivi ministeri l'emissione di un bando per l'approvvigionamento di pantere / gazzelle, la 159 non potrebbe nemmeno partecipare per mancanza di motorizzazioni: appena smantellata, a quasi due anni dall'arrivo della sostituta. Non potrebbero accontentarsi nemmeno di una Croma: assente anche quella. Anzi, a ben guardare non c'è una segmento D in tutto il cucuzzaro Fiat, almeno almeno per un altro annetto abbondante: tutto smantellato. Da qui ad almeno il 2013 Subaru/Audi/BMW vinceranno ogni gara a tavolino, per offerta Fiat non pervenuta. Ma di che parli?
non a caso, esistono già da alcuni anni contratti per la fornitura di Bravo ai nuclei Radiomobili, in sostituzione delle 159 (nelle Compagnie più piccole, ve ne sono già diverse).
In tal senso, si è passati al segmento C