Opsss...sono stato via un pò di mesi come sai ed è la prima volta che lo vedevo...alla fine mi stavano scappando sul serio le lacrimucce(sono andato subito in garage ad ammirare la Giulia GT !!!75turboTP ha scritto:Lellom sei rimasto indietro,gia' postato almeno due volte io e anche qualcun'altro
Comunque rivederlo ogni tanto fa bene a chi ha poca memoria
lellom ha scritto:Opsss...sono stato via un pò di mesi come sai ed è la prima volta che lo vedevo...alla fine mi stavano scappando sul serio le lacrimucce(sono andato subito in garage ad ammirare la Giulia GT !!!75turboTP ha scritto:Lellom sei rimasto indietro,gia' postato almeno due volte io e anche qualcun'altro
Comunque rivederlo ogni tanto fa bene a chi ha poca memoria
Non è possibile aver compiuto simili atrocità...non è possibile aver avuto la casa più prestigiosa al mondo e averla lasciata cadere nel baratro...non è possibile avere ancora oggi un Marchio che da solo ha rappresentato l'eccellenza,la storia e la passione per l'auto e non saperlo sfruttare per quel che dovrebbe....VW da un marchio come Audi ha creato l'impensabile e ne ha fatto un affare...figurarsi cosa avrebbe fatto se avesse posseduto l'Alfa Romeo,non doveva nemmeno crearne un'immagine !!!!non è possibile aver prodotto i maggiori capolavori e stare lì dove è oggi....qualsiasi Bmw le avrebbe fatto solo le scarpe come è stato per tutta la sua storia fino a 25 anni or sono!Era l'unica azienda che poteva dare un nome ai suoi clienti:gli ALFISTI....gli altri non potevano farlo,il bmwista o l'audista,il mercedista(???) non esistevano(e non esistono) in nessun vocabolario!!75turboTP ha scritto:Caro Lellom se ti puo' interessare c'e' anche questo....ma per vederlo ci vogliono veramente i fazzoletti
http://www.youtube.com/watch?v=if-zXDDy-sI
lellom ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=2Qar-Tvlgcc&feature=related
Struggente è ancora troppo poco.....guardare questo video è ....è....non trovo le parole!!non ce ne sono di adatte per descrivere cosa si prova! :cry: :cry:Fancar_ ha scritto:lellom ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=2Qar-Tvlgcc&feature=related
Questo non l'avevo ancora visto.
Struggente..
Più che rovinato il mondo dell'auto si è persa la passione...ma non degli automobilisti...solo quella di chi ha in mano le sorti di diverse aziende tra cui l'AlfaS-edge ha scritto:Bello, eh? Quando c'erano ancora le corse. Oggi il mondo dell'auto si è... rovinato.
S-edge ha scritto:Sinceramente credo proprio degli automobilisti. Oggi vogliono auto potenti e comode solo finte sportive. E le case forniscono quello che l'ente vuole.
Le eccezioni, visto il parco auto-elettrodomestico, direi sono poche.
Non ci credi? Chiedi al tuo vicino di casa chi è Sebastian Loeb, o anche Nuvolari. Magari ha un'auto diesel, chidigli cos'è il turbo o il common rail. Ma anche cosa è un pistone.
S-edge ha scritto:Sinceramente credo proprio degli automobilisti. Oggi vogliono auto potenti e comode solo finte sportive. E le case forniscono quello che l'ente vuole.
Non ci credi? Chiedi al tuo vicino di casa chi è Sebastian Loeb, o anche Nuvolari. Magari ha un'auto diesel, chidigli cos'è il turbo o il common rail. Ma anche cosa è un pistone.
lellom ha scritto:Più che rovinato il mondo dell'auto si è persa la passione...ma non degli automobilisti...solo quella di chi ha in mano le sorti di diverse aziende tra cui l'AlfaS-edge ha scritto:Bello, eh? Quando c'erano ancora le corse. Oggi il mondo dell'auto si è... rovinato.
fpaol68 ha scritto:S-edge ha scritto:Sinceramente credo proprio degli automobilisti. Oggi vogliono auto potenti e comode solo finte sportive. E le case forniscono quello che l'ente vuole.
Infatti BMW non vende mica niente.....
Audi ha sempre fatto TA e TI,BMW sempre TP perche' alfa dovrebbe fare solo derivate delle fiat 128? Peche' non dovrebbe lasciare a fiat e lancia le TA e fare lei le TP? non mi sembra che questo modo di fare ha portato vantaggi ad ALFA ROMEO.Vanguard ha scritto:fpaol68 ha scritto:S-edge ha scritto:Sinceramente credo proprio degli automobilisti. Oggi vogliono auto potenti e comode solo finte sportive. E le case forniscono quello che l'ente vuole.
Vende per il nome che ha.
Non tanto per la TP, perche se era cosi l'audi non doveva vendere niente in quei segmenti.
O son tutti fessi quelli che si combrano un audi TI o TA ho la TP sulle BMW non é la motivazione principale per comprarsi auto con l'elica.
75turboTP ha scritto:Audi ha sempre fatto TA e TI,BMW sempre TP perche' alfa dovrebbe fare solo derivate delle fiat 128? Peche' non dovrebbe lasciare a fiat e lancia le TA e fare lei le TP? non mi sembra che questo modo di fare ha portato vantaggi ad ALFA ROMEO.Vanguard ha scritto:fpaol68 ha scritto:S-edge ha scritto:Sinceramente credo proprio degli automobilisti. Oggi vogliono auto potenti e comode solo finte sportive. E le case forniscono quello che l'ente vuole.
Non tanto per la TP, perche se era cosi l'audi non doveva vendere niente in quei segmenti.
O son tutti fessi quelli che si combrano un audi TI o TA ho la TP sulle BMW non é la motivazione principale per comprarsi auto con l'elica.
75turboTP ha scritto:Audi ha sempre fatto TA e TI,BMW sempre TP perche' alfa dovrebbe fare solo derivate delle fiat 128? Peche' non dovrebbe lasciare a fiat e lancia le TA e fare lei le TP? non mi sembra che questo modo di fare ha portato vantaggi ad ALFA ROMEO.Vanguard ha scritto:fpaol68 ha scritto:S-edge ha scritto:Sinceramente credo proprio degli automobilisti. Oggi vogliono auto potenti e comode solo finte sportive. E le case forniscono quello che l'ente vuole.
gitizetadue ha scritto:75turboTP ha scritto:Audi ha sempre fatto TA e TI,BMW sempre TP perche' alfa dovrebbe fare solo derivate delle fiat 128? Peche' non dovrebbe lasciare a fiat e lancia le TA e fare lei le TP? non mi sembra che questo modo di fare ha portato vantaggi ad ALFA ROMEO.Vanguard ha scritto:fpaol68 ha scritto:S-edge ha scritto:Sinceramente credo proprio degli automobilisti. Oggi vogliono auto potenti e comode solo finte sportive. E le case forniscono quello che l'ente vuole.
si d'accordo, ma non dimentichiamoci che l'Alfa produceva TA prima dell'avvento Fiat e non solo sulle piccole.... vedi 164!
E chi precisa questo, è comunque un sostenitore della TP
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa