Seriamente, chiedo scusa alla moderazione per la risposta stizzita ma nel mio post rispondevo all'utente Maxetto e non riesco a vederci nessun off topic; ho parlato di Mito prodotto, di produzione e di errori fiat nella gamma e nell'aggiornamento dello stesso, credo che all'utente in questione abbia dato fastidio qualcosa riguardo le mie opinioni su come è gestito il luogo di produzione della piccola Alfa che prima producevano a singhiozzo e ora proprio non producono lasciando sguarnito uno stabilimento enorme e storico per un marchio che fu di Torino e soprattutto come il segmento b "premium" siano vendutissime con altri marchi.
Non ci vedo nulla di off topic, che poi l'utente in questione chiami off topic gli argomenti a lui sgraditi lo trovo oltremodo irritante e soprattutto non pare che sia titolato a fare cio' e può provocare reazioni piccate e fuori misura come la mia.
Probabilmente a pensare male credo sia una tecnica per creare un vespaio sul nulla e soprattutto su cose e argomenti ovvi alla alla luce del sole.
Saluti a tutti
Non ci vedo nulla di off topic, che poi l'utente in questione chiami off topic gli argomenti a lui sgraditi lo trovo oltremodo irritante e soprattutto non pare che sia titolato a fare cio' e può provocare reazioni piccate e fuori misura come la mia.
Probabilmente a pensare male credo sia una tecnica per creare un vespaio sul nulla e soprattutto su cose e argomenti ovvi alla alla luce del sole.
Saluti a tutti