ottovalvole ha scritto:ma non dovrebbero uscire i restyling di MiTo e Giulietta?pilota54 ha scritto:Io alla fine del 2014 l'ho provata in pista a Pergusa (insieme a Giulietta QV e 4C) e mi è piaciuta sia come motore che come assetto e freni, forse anche più della Giulietta come setup.
E' un'auto sportiva, piuttosto piccola, con assetto abbastanza rigido, quasi una coupè più che una vera segmento B.
La vedo adatta ai giovani che amano la guida più che il comfort. Dovrebbe tuttavia aver imboccato il viale del tramonto come anni di produzione.
Hai ragione, QR.it ne parlò ad agosto e settembre 2015. Qui il link di settembre:
http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2015/09/10/alfa_romeo_mito_tempo_di_restyling_per_la_compatta.html
Io ricordavo solo quello della Giulietta. Ambedue i restyling (MiTo e Giulietta) dovrebbero essere presentati al salone di Ginevra, ovvero a marzo. Si tratta comunque di modifiche lievi.
Diciamo che allora è finito il ciclo della prima serie, ora inizia la seconda. Tuttavia si legge in giro che non avrà un'erede.