bumper morgan ha scritto:mito? cos'é?
Posso capire che tu non sia pratico di forum, che sia iscritto da poco, ecc...forfour89 ha scritto:Che ne pensate della mito qv ? Nel complesso ha superato l esame ?
suppasandro ha scritto:bumper morgan ha scritto:mito? cos'é?
la grande punto col quore sportivo a gpl
forfour89 ha scritto:Suppasandro, che simpaticone che sei, intendevo dire il gioco vale la candela oppure no? Spero di essere stato chiaro
suppasandro ha scritto:forfour89 ha scritto:Suppasandro, che simpaticone che sei, intendevo dire il gioco vale la candela oppure no? Spero di essere stato chiaro
eh sai com'è....la giornata è lunga da far passare
qui dalle mie parti ne girano un paio...una rossa e l'altra bianca...esteticamente la mito nn mi è mai piaciuta, x il resto i cv x andare in giro discretamente veloce direi che nn le mancano, ovvio che consumi, tasse, assicurazione e costo di acquisto ed eventuale rivendibilità futura sono da tenere in considerazione onde evitare brutte sorprese...
restando in casa fiat direi, come suggerisce qualcuno, che la 500 Abarth sia esteticamente, sia come rapporto peso/potenza sia più cattiva...
forfour89 ha scritto:Suppasandro la giornata falla passare commentando un argomento in modo serio e non scrivendo baggianate![]()
agricolo - 26 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa