danilorse ha scritto:Temo che tu abbia ragione, anche se i tempi saranno diversi.
La Mito che ha appena ricevuto alcuni aggiornamenti sui motori (alcuni sono gia' euro6 altri 5+ ovvero euro6 ready) penso che possa arrivare al 2015,
Io dubito che possa arrivare al 2015. Terrei presente che già prima di cambiarle le cornicine dei fanali ( "restyling") a Mirafiori la si produceva 3 giorni al mese e si vendeva a stock interi non più configurabili, come km0. Ora non mi sembra che il cambiamento delle cornicine abbia cambiato la situazione. Si potrà passare a produrla da 3 ad 1 solo giorno al mese,magari monomotore e monocolore rosso Alfa, e nei restanti 29 giorni fare a turno per fare l'inventario, tagliare le siepi e falciare il prato intorno al capannone.... ma si é già bello che raschiato anche il fondo, e lo stabilimento occorre libero per altre linee di prodotti più richieste.
In effetti non mi stupirei se non arrivasse nemmeno al 2014.
Giulietta mi pare avviata su una strada somugliante: non pare che il "restyling" del volante abbia portato ad un segno più nelle vendite ( a Settembre 2013 - 500 pz. rispetto 2012 ) , in uno stabilimento anch'esso in fase di ridimensionamento.