Tedesche4ever ha scritto:Salve a tutti ragazzi, dopo un po di tempo, eccomi qui in questa sezione a creare un altro topic. Dopo aver comprato la classe C io e la Giulietta mio cognato, si presenta anche mio nipote che passando ieri, ha preso la patente. A quando capito, non si trova bene con il manuale e vorrebbe passare all'automatico proprio come me.
japjap ha scritto:Ps. Digli di non correre però, visto che la 147 si accartoccia solo guardandola.
Tedesche4ever ha scritto:E va bene, comunque ha preso la patente per forza.. nonostante abbia 20 anni, con le marce e la frizione non ce la fa proprio, si imbroglia.. come potremmo aiutarlo?
Tedesche4ever ha scritto:E va bene, comunque ha preso la patente per forza.. nonostante abbia 20 anni, con le marce e la frizione non ce la fa proprio, si imbroglia.. come potremmo aiutarlo?
Memuz ha scritto:Una precisazione però sulle nuove leggi per i neopatentati...
O sono tutti capre al giorno d'oggi o queste leggi stanno diventando sempre più assurde.
In casa magari si hanno già due auto (moglie e marito) di poco sopra il limite per un neopatentato, non penso che per "fargli scuola" comprino una terza auto. Ma basta aspettare un anno due tre (anche se il neopatentato ha guidato pochissimo o nulla perchè l'auto adatta per lui non se la possono permettere) per fargli guidare anche una con 500CV!
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa