sebaco ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:ciò detto, ho già scritto che il bicilindrico potrebbe fare numeri perfino superiori con un giro di vite, ma che questo non risolve il problema qualitativo del far girare un'Alfa romeo con un motore da cinquino.
Rispondi a questo, altrimenti é inutile che tu dia a me del "menatore di torrone", tutto in maiuscoletto, con tante parolacce e tanti puntini esclamativi.![]()
1) Questo è un pregiudizio, che dimostra l'inutilità di ogni discussione.
2) Ho già risposto, facendo notare che una Mito con il motore "da cinquino" va di più e consuma meno della Mito con il motore della Grande Punto.
Quindi, il motore "da cinquino" non è più inadeguato del motore della Grande Punto.
Quindi non ha senso sparare a zero sulla Mito motorizzata come il "cinquino" e prenderla come esempio massimo di inadeguatezza.
Ma a questo, che è un dato di fatto, a te non interessa. Ti interessano le coreografie.
Non é un pregiudizio, perché io questo bicilindrico l'ho guidato, so come si comporta, e non mi piace.
Del resto non pongo un problema di numeri, ma di qualità della guida. Tu continui a non rispondere e ad aspergere giudizi ed apprezzamenti personali. Ed io menerei il torrone.
Sia chiaro: chi se ne frega della Mito. Ma anche all'arroganza ed ai punti esclamativi dovrebbe esserci un limite.