la Giulia non può essere la Giulia senza TP, se non la faranno a TP, che almeno cambino nome e la chiamino con il nome della località dove verrà prodotta
Alfa Torino????????? :lol: :lol:........giusto ,Giulia solo con il longitudinale!!!!!!!gitizetadue ha scritto:la Giulia non può essere la Giulia senza TP, se non la faranno a TP, che almeno cambino nome e la chiamino con il nome della località dove verrà prodotta
Ecco l'enesima auto che non faranno!156jtd. ha scritto:Sulla MiTo GTA sei sicuro che non si farà piu?
sembra siano in giro con 30cv in meno. Vedremo Ciao
Cmq tornando in topic, bella bella bella e per gli amanti del diverso anche poco in comune con la pur buona Bravo. :thumbup:
E adesso aspettiamo i test che sono quello che realmente conta.
156jtd. ha scritto:gitizetadue ha scritto:Gunsite ha scritto:giusto attendere e vedere, però sulla 240cv starebbe bene almeno il Q2 meccanico. speriamo nella Giulia a TP almeno...
a questo punto la TP, per la Giulia e ipotetiche derivate (coupè e spider), la ritengo fondamentale
Sapete che persino Ferrari sta studiando una Ti per un futuro modello ibrido?
Io ho l'impressione che la Tp abbia gli anni contati. Ovviamnete è soloo una mia impressione mentre la Ti prenderà sempre piu piede!!!
:thumbdown:156jtd. ha scritto:Sapete che persino Ferrari sta studiando una Ti per un futuro modello ibrido?
Io ho l'impressione che la Tp abbia gli anni contati. Ovviamnete è soloo una mia impressione mentre la Ti prenderà sempre piu piede!!!
156jtd. ha scritto:Il Vento è cambiato!!!!![]()
![]()
![]()
Non puo' ricordarlo mica e' l'unica notizia falsa che postaFancar_ ha scritto:Ecco l'enesima auto che non faranno!156jtd. ha scritto:Sulla MiTo GTA sei sicuro che non si farà piu?
Cmq tornando in topic, bella bella bella e per gli amanti del diverso anche poco in comune con la pur buona Bravo. :thumbup:
Mi ricordo ancora com'eroi convinto ed entusiasta qualche mese fa nel propinarci questa vettura!
E poi ti ricordi la storia dei 5 secondi da 0-100.
Insomma...è stata una bella trovata pubblicitaria per catturare l'attenzione dei "neopatentati".
http://www.youtube.com/watch?v=dWegxPJO7qE
Sotto avrà avuto il "millecento" fire.......
gotalz ha scritto:Se ti riferisci a me non hai colto quello che volevo dire:
rimango sbigottito da una scelta di TA su un auto prestazionale con 240cv, :
75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:alexmed ha scritto:Gunsite ha scritto:giusto attendere e vedere, però sulla 240cv starebbe bene almeno il Q2 meccanico. speriamo nella Giulia a TP almeno...
.... no no e no... inutile ILLUDERSI.
149-Milano e Giulia avranno la stessa base meccanica come fu per 156-147.
.... quindi niente TP, al massimo TI.
Ormai l'ho scritto decine di volte...
Perché volete illudervi????????
Non mi illudo , lo spero proprio![]()
Non la compri piu' la mito? aspetti la milano o la giulia....ti consiglio pero' le TI(se le fanno) la TA e' troppo impegnativa![]()
La Giulia è assolutamente fuori budget a meno di sorprese al super enalotto.
La MiTo è quella che piu si avvicina al Budget anche se bisogna valutare il discorso spazio per passeggini e baule(Tengo famiglia per ora senza figli). La 149 sarebbe perfetta ma quanto costerà??? Per ora mi tengo stretta la 156 nella speranza che mi faccia divertire ancora per molto tempo anche perche perche Ottobre mi ha fatto spendere non poco(aprirò un thread piu avanti dopo il cambio gomme).
allora perche' devi rompere sempre con questa TA visto che non vincerai al superenalotto e che non la comprerai....solo per evitare che anche molti atri possano comprarla con la trazione che desiderano? quale e' il tuo scopo quando dici queste cose? ???????????????????????? :evil:
Fancar_ ha scritto:Ora che c'è la Focus RS 300 cv a TA vuoi che Fiat non faccia una TA da 240 cv ?
L'ha fatta perfino da 250 cv con un più pesante motore a 6 cilindri quando nessuno osava metterne più di 220
Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto:Il Vento è cambiato!!!!![]()
![]()
![]()
Allora lo ammetti che fin'ora non è stato un gran che.....![]()
Cometa Rossa ha scritto:156jtd. ha scritto:gitizetadue ha scritto:Gunsite ha scritto:giusto attendere e vedere, però sulla 240cv starebbe bene almeno il Q2 meccanico. speriamo nella Giulia a TP almeno...
a questo punto la TP, per la Giulia e ipotetiche derivate (coupè e spider), la ritengo fondamentale
Sapete che persino Ferrari sta studiando una Ti per un futuro modello ibrido?
Hai detto giusto, è solo una tua impressione. Prova a chiederti perchè un'eventuale ibrida ferrari sia ti.. anzi, prova a chiederti se è meno complicato far agire un motore elettrico sulle stesse ruote di quello termico o su ruote libere.
Premesso che non l'ho postato io ma cmq lo stavo per fare, cmq c'è anche il link. Cosa non si fa pur di screditare chi non è d'accordo con te!!75turboTP ha scritto:Non puo' ricordarlo mica e' l'unica notizia falsa che postaFancar_ ha scritto:Ecco l'enesima auto che non faranno!156jtd. ha scritto:Sulla MiTo GTA sei sicuro che non si farà piu?
Mi ricordo ancora com'eroi convinto ed entusiasta qualche mese fa nel propinarci questa vettura!
E poi ti ricordi la storia dei 5 secondi da 0-100.
Insomma...è stata una bella trovata pubblicitaria per catturare l'attenzione dei "neopatentati".
http://www.youtube.com/watch?v=dWegxPJO7qE
Sotto avrà avuto il "millecento" fire.......![]()
Si potrebbero sfuttare per venderle negli USA invece di vedere la famigliare(fiat 500) la coupe'(GP MITO) e il suv (Ape Piaggio Cross).....nelle autostrade Tedesche dove con la gt mi superavano anche i vecchietti con le mogli accanto che leggevano tranquillamente il giornale ad oltre 210kmh.....e per togliere qualche auto a BMW-AUDI-MERCEDES.....vabbe a te interessa solo la MI-TO156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:alexmed ha scritto:Gunsite ha scritto:giusto attendere e vedere, però sulla 240cv starebbe bene almeno il Q2 meccanico. speriamo nella Giulia a TP almeno...
.... no no e no... inutile ILLUDERSI.
149-Milano e Giulia avranno la stessa base meccanica come fu per 156-147.
.... quindi niente TP, al massimo TI.
Ormai l'ho scritto decine di volte...
Perché volete illudervi????????
Non mi illudo , lo spero proprio![]()
Non la compri piu' la mito? aspetti la milano o la giulia....ti consiglio pero' le TI(se le fanno) la TA e' troppo impegnativa![]()
La Giulia è assolutamente fuori budget a meno di sorprese al super enalotto.
La MiTo è quella che piu si avvicina al Budget anche se bisogna valutare il discorso spazio per passeggini e baule(Tengo famiglia per ora senza figli). La 149 sarebbe perfetta ma quanto costerà??? Per ora mi tengo stretta la 156 nella speranza che mi faccia divertire ancora per molto tempo anche perche perche Ottobre mi ha fatto spendere non poco(aprirò un thread piu avanti dopo il cambio gomme).
allora perche' devi rompere sempre con questa TA visto che non vincerai al superenalotto e che non la comprerai....solo per evitare che anche molti atri possano comprarla con la trazione che desiderano? quale e' il tuo scopo quando dici queste cose? ???????????????????????? :evil:
Cosa c'entra?
Allora perche parliamo di mancanza di motori V8, di 300cv, di 3.0diesel quando tanto tutte queste belle cose non si possono sfruttare sulle nostre strada intasate?
Quindi qui nessuno o quasi potrebbe parlare poi di Auto sopra i 100mila euro.
Sai cos'è la liberta di pensiero?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa