A
Admin
Guest
Chrom ha scritto:...la riflessione l'ho fatta con te... non l'ho rivolta a te... e perché avrei dovuto...Admin ha scritto:... In particolare, non riesco a comprendere a chi sia rivolta l'accusa di "mancanza di etica". ...Chrom ha scritto:...sono stato sicuramente oltre quindici minuti ad osservare questo tuo post... e la scarsa arguzia che ho tratto dal non aver capito in tempo le intenzioni dell'altro, mi ha dato forse l'elemento che mancava per decidere che è giunto il momento di censurare me stesso e la mia indole da cavaliere antico... a volte anche le menti più lucide e realiste, oltre che dotate di sconfinata esperenza umana, cadono vittime di se stesse di fronte alla mancanza di etica se dotate di quella indole... una lama a doppio taglio... capace di tranciare con un solo fendente ogni irrazionale inciviltà ma anche ogni etica razionalità posta a baluardo di quell'intelletto... non basta uno soltanto... non basta una sola vita... e mi dispiace...Admin ha scritto:Chrom, non offendere la tua intelligenza... penso tu abbia compreso il mio equilibrismo. Conosco bene chi frequenta questo forum e so perfettamente con chi mi confronto... Converrai con me sul fatto che sia meglio spegnere un incendio sul nascere con una secchiata d'acqua anziché cercare di farlo con un lanciafiamme!Chrom ha scritto:...flame!!!???... osservazione!!!???... incredibile!!!...Admin ha scritto:L'admin vede tutto, anche i tuoi insulti che sono, come da regolamento, assolutamente da evitare. Grazie.loopo ha scritto:Quello li non é apposto! É malato gravemente di cervello e farebbe piú che bene a farsi visitare piú presto possibile.75turboTP ha scritto:se non ci fossero i soliti provocatori fiattari......dopo una certa eta' si torna bambini.gitizetadue ha scritto:bello bello questo 3d, è una cineteca e grazie 1000 a chi posta i bellissimi video che è sempre un piacere vederli e rivederli!
Il suo scopo é solo provocare il piú possibile.
Strano che gente cosí é ammessa ad un forum di questo genere. Magari l´ Admin non vede?
Quanto ai flame dell'utente in questione... sono sotto osservazione!
Sono profondamente amareggiato dal constatare i tuoi dubbi sulle differenze di educazione e intellettuali che corrono tra me e questi personaggini d'avanspettacolo... e sull'evidenza che, però, si arrogano comunque il diritto di spandere la loro ignoranza civile e la conseguente maleducazione offendendo tutto e tutti... e non da ora... come tu dovresti sapere...
Al tuo posto, e ti prego di credermi sulla parola, avrei messo sotto osservazione me stesso... se non altro, per non essere intervenuto prima di essere costretto a mettere in dubbio la certezza dell'intelligenza altrui.
Scripta Manent...
Capisci ammé...![]()
Stavo solo cercando di capire non intendevo mettermi sulla difensiva.
Vorrei approfondire meglio il discorso con te che riconosco essere persona pacata e molto ragionevole.
È difficile però affrontare una discussione in modo così frammentato e senza un reale filo logico. Se ti fa piacere ti contatto via e-mail, così avremo modo di dilungarci e di spiegarci al meglio.
Aspetto tue istruzioni in merito!