Ambuzia
0
Non esageriamo con il PDE che tira "da bestia" :twisted:
Io ho avuto sia il 130 su Ibiza FR e sia il 170 su A4 B7. Ho guidato molto spesso il 110 e il 140 su Golf.
Il pregio-difetto dei PDE è che "sgommano" arrivati ai 2.000 giri e poco dopo i 3.000 è finito tutto.
Io per esempio dopo anni di PDE, tendo a preferire l'erogazione e la progressione dei CR.
Sarà che io adoro scalare, andare su di giri e fare un sorpasso come si deve.
Con il 1.9 130 soprattutto (che secondo me è più nervoso del 2.0 140 cv) s'iniziava un sorpasso in seconda e metà sorpasso bisognava dargli 3^ e 4^ altrimenti si "fermava".
Io ho avuto sia il 130 su Ibiza FR e sia il 170 su A4 B7. Ho guidato molto spesso il 110 e il 140 su Golf.
Il pregio-difetto dei PDE è che "sgommano" arrivati ai 2.000 giri e poco dopo i 3.000 è finito tutto.
Io per esempio dopo anni di PDE, tendo a preferire l'erogazione e la progressione dei CR.
Sarà che io adoro scalare, andare su di giri e fare un sorpasso come si deve.
Con il 1.9 130 soprattutto (che secondo me è più nervoso del 2.0 140 cv) s'iniziava un sorpasso in seconda e metà sorpasso bisognava dargli 3^ e 4^ altrimenti si "fermava".