156jtd.
0
Maxetto ha scritto:La Giulietta coi 16 è ancora accettabile. Ne vedo parecchie.aamyyy ha scritto:GenLee ha scritto:traveler ha scritto:Volevo ringraziare tutti quanti per le risposte competeneti e dettagliate. Questo forum è davvero una risorsa notevole e gli utenti danno risposte molto professionali. Potrebbe sembrare un'ovvietà ma è giusto riconoscerlo (non è sempre così).
In ogni caso grazie a tutti. Alcune cose sono chiarite, vorrei arrivare alla decisione finale entro questa settimana.
resto ancora tuttavia con l'indecisione 105-140, tentazione tettuccio ed exclusive pack coi sedili pelle/tessuto.
quando sto per decidermi c'è qualcosa che mi da da pensare. Ho bisogno dell'illuminazione. Vi terrò aggiornati ma non è semplice concludere il profilo della scelta.
Se aveste ulteriori consigli sono ben accetti.
Grazie ancora per ora a Tutti!
Prendi la 1600, di questi tempi va più che bene, prestazioni accettabili, consumi e costi inferiori,stesso piacere di guida, rivendibilità assicurata.
Lascia perdere il tettuccio. Prendi il tessuto pelle. Non esagerare con le misure dei cerchi: massimo 16 pollici. Troppo conservatore :lol: ?
E minimo???
Meno di 16" sulla Giulietta non c'è niente... Ma dai, i cerchi da 16 stanno un po' maluccio....
Riguardo i sedili in pelle e tessuto, non si rischia di macchiare le parti in tessuto con le paste che si utilizzano per la cura di quelle in pelle?
Sinceramente è una delle ultime cose che guarderei