AlfaG10 ha scritto:pilota54 ha scritto:AlfaG10 ha scritto:BufaloBic ha scritto:Cosa leggo orrore!!!!![]()
praticamente non ti andava di traverso manco scannata??? A me sembra strano con la trazione dalla parte giusta ma se dici così...
Per forza Bufalo! Se non puoi staccare niente non c'è verso..... Con questa Giulia non si scherza.:lol:
Chi la compra deve sapere che può andare dove vuole con qualsiasi tempo e non lo tradirà mai. Ma chi vuole anche divertirsi se lo scorda.... Questa decisione di non fare staccare i controlli non la condivido proprio anche perché se nella quadrifoglio si staccano e lei non fa una piega ma anzi ti fa divertire di più allora vuole dire che ha veramente telaio e sospensioni senza compromessi. Ma allora perchè non posso staccare i controlli almeno nella versione a benzina? Non lo capisco..... Questa è tarata per 500cv dalla nascita c@zzo cosa vuoi che gli possono fare 180cv o 200cv. Il solletico!!..... :lol:
Almeno sulla BMW stacchi tutto e ci fai quello che vuoi, anche se ti garantisco che non è la stessa cosa perchè questa Giulia è veramente di un altro pianeta. Ma questo mi fa ancora più rabbia.....
Allora meglio la mia Giulietta che li almeno ho il freno a mano e con quello supero quasi tutti i controlli. 8) :lol:
ps
E tu che dici Pilota? A te non ti ha fatto incaxxare questa cosa?
Purtroppo l'ho provata solo in città e solo per non più di 3 km, quindi non so quanto l'elettronica sia "permissiva" in dynamic. Spero più della 500 Abarth..........
La mia Brera ha tutto disinseribile (ASR e VDC), ma è una coupè ed è stata progettata all'inizio del secolo. Ora si tende a rendere le auto berline sempre più sicure ("purtroppo" per noi piloti.....), però io credo che su una vettura dal carattere dichiaratamente sportivo i controlli dovrebbero essere staccabili o quanto meno mooolto permissivi nella modalità più sportiva.
Quanto alla comunque migliore tenuta di strada rispetto alla Bmw serie 3 (che ora si chiama F30), quest'ultima ha mantenuto sull'anteriore la sospensione Mc Pherson.
Rappresentazione schematica di sospensione Mc Pherson (a sinistra) e a quadrilatero deformabile (a destra).
Caro Pilota con tutto questo ben di dio che hanno messo nella Giulia il fatto che non puoi staccare niente me le fa girare ancora di più....
Marchionne! PERCHEEEEEEEEEE'!!!! :evil:
Me la sognavo anche la notte di traverso.... 8) Maledetta tecnologia elettronica!![]()
Salvo hai provato la 150 o la 180 cv???