quadrif ha scritto:Forse il muletto "rialzato" della Giulietta nasconde una Jeep:
http://motoriblog.net/auto/6902/spiato-un-muletto-della-jeep-liberty
alexmed ha scritto:Maxetto ha scritto:Non dovrebbero fare questo a Mirafiori ma il suv su base Punto con marchio Fiat e la versione Jeep. Vero fuoristrada.alexmed ha scritto:Vedendo ieri Rai3 il servizio sulla Fiat credo che questo modello è da sperare per il bene di Mirafiori. Senza questa auto a Torino il rischio di chiusura totale è evidente. Oggi si regge solo su MiTo.
Io faccio il "tifo" per questo modello anche se non amo i SUV. Spero per tutti gli operai di Torino, indotto incluso.
La moda SUV non è finita, anzi le persone ne sono sempre attratti. Il vero problema sarà trovare lo spazio con un prezzo che non spaventi. Dubito vada bene per gli USA come tipologia... però puntano a venderlo anche lì.
Io spero che il design sia morbido e non troppo aggressivo. Per i motori credo si seguirà quanto fatto con la Giulietta. Secondo voi una semplice Giulietta rialzata come meccanica andrebbe bene?
Allora Mirafiori è spacciata. Il minisuv mi lascia perplesso. Il csuv dove lo faranno sempre a Cassino?
quadrif ha scritto:Forse il muletto "rialzato" della Giulietta nasconde una Jeep:
http://motoriblog.net/auto/6902/spiato-un-muletto-della-jeep-liberty
Buona questa. :lol:tolo52meo ha scritto:alexmed ha scritto:Maxetto ha scritto:Non dovrebbero fare questo a Mirafiori ma il suv su base Punto con marchio Fiat e la versione Jeep. Vero fuoristrada.alexmed ha scritto:Vedendo ieri Rai3 il servizio sulla Fiat credo che questo modello è da sperare per il bene di Mirafiori. Senza questa auto a Torino il rischio di chiusura totale è evidente. Oggi si regge solo su MiTo.
Io faccio il "tifo" per questo modello anche se non amo i SUV. Spero per tutti gli operai di Torino, indotto incluso.
La moda SUV non è finita, anzi le persone ne sono sempre attratti. Il vero problema sarà trovare lo spazio con un prezzo che non spaventi. Dubito vada bene per gli USA come tipologia... però puntano a venderlo anche lì.
Io spero che il design sia morbido e non troppo aggressivo. Per i motori credo si seguirà quanto fatto con la Giulietta. Secondo voi una semplice Giulietta rialzata come meccanica andrebbe bene?
Allora Mirafiori è spacciata. Il minisuv mi lascia perplesso. Il csuv dove lo faranno sempre a Cassino?
Spacciata con investimento di un miliardo :shock: ? se deve morire morirà ricca![]()
tolo52meo ha scritto:alexmed ha scritto:Maxetto ha scritto:Non dovrebbero fare questo a Mirafiori ma il suv su base Punto con marchio Fiat e la versione Jeep. Vero fuoristrada.alexmed ha scritto:Vedendo ieri Rai3 il servizio sulla Fiat credo che questo modello è da sperare per il bene di Mirafiori. Senza questa auto a Torino il rischio di chiusura totale è evidente. Oggi si regge solo su MiTo.
Spacciata con investimento di un miliardo :shock: ? se deve morire morirà ricca![]()
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa