franz3094 ha scritto:Vedere le vecchie glorie in qusto stato mi riempie di tristezza...![]()
gallongi ha scritto:franz3094 ha scritto:Vedere le vecchie glorie in qusto stato mi riempie di tristezza...![]()
Sai che mezzi sarebbero rimessi a nuovo? Introvabili e impagabili...che scempiò automobilistico....mah,incapibili certe cose... :?
franz3094 ha scritto:Davvero... Auto così belle date in pasto ai topi... Ma io mi chiedo, perchè?!
ilopan ha scritto:Che dispiacere;
Proprio oggi a TG-Motori si è paralato dell'ALFA come gloria e vanto italiano.
gallongi ha scritto:ilopan ha scritto:Che dispiacere;
Io non sono appassionatissimo del marchio,devo dir la verità...ma essendo appassionato di auto non posso rimanere immune dal fascino storico dell'alfa Romeo...peccato,peccato....al di la di questo episodio ,e' proprio l marchio che scompare...la giulietta e la mito non bastano,ma nemmeno la poco popolare 4 C ,che ci scalda quanto vuoi ma qui si fatica con un duemila diesel altro che un 1.8 turbo...è va beh,che ci vuoi fare![]()
ilopan ha scritto:In America (fonte TG Motori) ci sono 85 fan club...insomma probabilmente o forse nell'era Fiat ha perso un po' di smalto, ma è innegabile che la storia dell'auto passi per il marchio ALFA Romeo, saremmo ingiusti a non dirlo.
Quello di una volta...però.
ilopan ha scritto:gallongi ha scritto:ilopan ha scritto:Che dispiacere;
Io non sono appassionatissimo del marchio,devo dir la verità...ma essendo appassionato di auto non posso rimanere immune dal fascino storico dell'alfa Romeo...peccato,peccato....al di la di questo episodio ,e' proprio l marchio che scompare...la giulietta e la mito non bastano,ma nemmeno la poco popolare 4 C ,che ci scalda quanto vuoi ma qui si fatica con un duemila diesel altro che un 1.8 turbo...è va beh,che ci vuoi fare![]()
Neanche io sono un appassionato del marchio (quello di oggi), Anni fa (in era Fiat) preferivo LANCIA, però è innegabile che quando si parla di storia dell'auto e motori, ALFA è ALFA.
Dalle storie di Ferrari, alle storie delle scuderie nazionali, in tutte le gare del mondo... e di tutto e di più...si arriva sempre e spesso ad ALFA ROMEO.
Giorni fa c'era tanto da ascoltare del grande marchio sul canale Nuvolari.
In America (fonte TG Motori) ci sono 85 fan club...insomma probabilmente o forse nell'era Fiat ha perso un po' di smalto, ma è innegabile che la storia dell'auto passi per il marchio ALFA Romeo, saremmo ingiusti a non dirlo.
Quello di una volta...però.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa