angelo0
0
Vedi mauro,tenco due TA modernissime e una TP con molto piu di ventanni che mi sta in salotto, quando la esco una volta l anno , mi sento bene con tutte e due.|Mauro65| ha scritto::shock: glielo devo spiegare alla mia TP, che faccia la brava e che molli il posteriore in frenata, perché è forumisticamente impossibile che non lo facciaangelo0 ha scritto:Frenata Brusca:
nel mentre si frena con la TP,in primis senti il retro treno che ti vuole scappare
se ne sei bravo con controsterzo é un po di gas potresti riafferrare la macchina ma se sei testardo e ne rimani col piede sui ferri stai sicuro che il testa coda non te lo salva nessuno. Se hai posto rimane col testa coda e basta, la velocitá alla fine fa la differeza per le conseguenze.
:shock: glielo devo spiegare all'unica TA superstite (ed a quelle precedenti) che non deve impiantarsi di avantreno e sculettare, perché è forumisticamente impossibile che ciò accadaCon una TA,diversamente per prima senti che l avantreno di svugge e tente a scivolare causato dal trasporto peso in avanti, che potresti riprenterlo lascianto il freno ma lavorando di sterzo ma senza dare Gas.
Ma quando ca##o finiremo di parlare per luoghi comuni? Ma qualche auto attuale, diciamo con meno di 20 anni, avete modo di provarla?
LA FINIREMO QUANDO TUTTO IL FORUM NON È LUOGO COMUNE