<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Alesi | Il Forum di Quattroruote

Alesi

Gran premio storico Alesi fa danni e che danni
Evidentemente non fanno solo una passerella, come si potrebbe pensare....... direi che sono, come dire, i rischi del mestiere ; chi affida la sua F.1 d'epoca a qualcuno, sia pure ex pilota, penso che lo debba sapere ed accettare i rischi, altrimenti può sempre tenerla solo come cimelio statico e amen.
 
Nessuna passerella, tirano di brutto e gli incidenti sono abbastanza frequenti e capitano a tutti, Leclerc qualche anno per un problema ai freni distrusse Il posteriore della Ferrari di Laura.
 
I piloti son sempre piloti, a prescindere dall'età; guidare un tosaerba o una F1 non fa differenza, quando abbassano la visiera pensano solo ad andare a tutto gas.
 
Però il Gp storico di Montecarlo è a tutti gli effetti una competizione con diverse categorie, quindi non è che i piloti corrono per la loro indole ma corrono perché e è priorio una competizione. Del resto tutto è gestito come un normale Gp compresi i bigotti, anche se a prezzo piu accessibili
 
Back
Alto