Jambana ha scritto:Grattaballe ha scritto:Per l'affidabilità aspettiamo......di vedere qualche esemplare raggiungere chilometraggi degni.
http://www.subaruhighmileageclub.com/
![]()
Diesel, intendevo...
Jambana ha scritto:Grattaballe ha scritto:Per l'affidabilità aspettiamo......di vedere qualche esemplare raggiungere chilometraggi degni.
http://www.subaruhighmileageclub.com/
![]()
Grattaballe ha scritto:La E220cdi gira nel padovano.
Grattaballe ha scritto:zero c. ha scritto:A parte le battute sono certo che apprezzerai la originalità, i risultati, gli sforzi compiuti per fare qualcosa di buono, di diverso. Che consentisse di non snaturare e perdere una storia di 40 anni di tecnica vincente e affidabile e luminosa quanto pochi altri vantano.![]()
Quasi tutta a benzina, però......la storia diesel è appena iniziata e non è neanche chissachè vincente. Per l'affidabilità aspettiamo...
...di vedere qualche esemplare raggiungere chilometraggi degni.
Non è che ti ha detto: "naaa, questa è troppo fiacca in basso per essere un diesel ?"zero c. ha scritto:Grattaballe ha scritto:zero c. ha scritto:A parte le battute sono certo che apprezzerai la originalità, i risultati, gli sforzi compiuti per fare qualcosa di buono, di diverso. Che consentisse di non snaturare e perdere una storia di 40 anni di tecnica vincente e affidabile e luminosa quanto pochi altri vantano.![]()
Quasi tutta a benzina, però......la storia diesel è appena iniziata e non è neanche chissachè vincente. Per l'affidabilità aspettiamo...
Certo.
ma chissà mai che non ti sorprendano...tra una decina d'anni
Il mio dentista è svizzerone e una volta gli ho fatto fare un giretto...dopo un po' mi fa "mah...se Subaru facesse diesel questa che hai preso potrebbe sembrarlo, naaaa è troppo silenziosa"![]()
Nevermore80 ha scritto:Non è che ti ha detto: "naaa, questa è troppo fiacca in basso per essere un diesel ?"zero c. ha scritto:Grattaballe ha scritto:zero c. ha scritto:A parte le battute sono certo che apprezzerai la originalità, i risultati, gli sforzi compiuti per fare qualcosa di buono, di diverso. Che consentisse di non snaturare e perdere una storia di 40 anni di tecnica vincente e affidabile e luminosa quanto pochi altri vantano.![]()
Certo.
Il mio dentista è svizzerone e una volta gli ho fatto fare un giretto...dopo un po' mi fa "mah...se Subaru facesse diesel questa che hai preso potrebbe sembrarlo, naaaa è troppo silenziosa"![]()
![]()
dentista e pure svizzero con la passat, e magari c'era con lui briatore con una dacia... vabbèzero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non è che ti ha detto: "naaa, questa è troppo fiacca in basso per essere un diesel ?"zero c. ha scritto:Grattaballe ha scritto:zero c. ha scritto:A parte le battute sono certo che apprezzerai la originalità, i risultati, gli sforzi compiuti per fare qualcosa di buono, di diverso. Che consentisse di non snaturare e perdere una storia di 40 anni di tecnica vincente e affidabile e luminosa quanto pochi altri vantano.![]()
Certo.
![]()
No, davvero... Non ci credeva...
Lui ha una passat poverino...cerca di capirlo
pi_greco ha scritto:dentista e pure svizzero con la passat, e magari c'era con lui briatore con una dacia... vabbèzero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non è che ti ha detto: "naaa, questa è troppo fiacca in basso per essere un diesel ?"zero c. ha scritto:Grattaballe ha scritto:zero c. ha scritto:A parte le battute sono certo che apprezzerai la originalità, i risultati, gli sforzi compiuti per fare qualcosa di buono, di diverso. Che consentisse di non snaturare e perdere una storia di 40 anni di tecnica vincente e affidabile e luminosa quanto pochi altri vantano.![]()
Certo.
![]()
Ovviamente l'ultima mia frase era una provocazione all'ennesima deviazione di un topic verso Subaru.reFORESTERation ha scritto:E pensare che eri partito tanto bene, tanto bene voglio a Mazda, ai suoi skyactive, skydrive ecc. Pensa che io tifavo mazda quando la 323 era solo un bozzetto, invece ora mi vedo costretto mio malgrado a ricordare che la scelta dell'hakdex l'ha fatta mazds, mentre la forester proprio qualsiasi non può essere, a meno che peso contenuto, distribuzione delle massr, trazione integrale permanente simmetrica, baricentro basso, multilink, quadrilatero alto 3 differenziali, motore boxer in materiali nobili. . Proprio qualsiasi non sono...a ma te guidi una mazda su pianale ford, mica uno qualsiasi. ...
pi_greco ha scritto:http://www.foxnews.com/us/2012/07/09/man-nears-3-millionth-mile-in-world-record-holding-volvo/
dai che scherzo, ma non hai anche un amico notaio lussemburghese con la multipla?zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:dentista e pure svizzero con la passat, e magari c'era con lui briatore con una dacia... vabbèzero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non è che ti ha detto: "naaa, questa è troppo fiacca in basso per essere un diesel ?"zero c. ha scritto:Grattaballe ha scritto:zero c. ha scritto:A parte le battute sono certo che apprezzerai la originalità, i risultati, gli sforzi compiuti per fare qualcosa di buono, di diverso. Che consentisse di non snaturare e perdere una storia di 40 anni di tecnica vincente e affidabile e luminosa quanto pochi altri vantano.![]()
Certo.
![]()
Che schiocchino...fa collezione di moto ma per muoversi usa quella
Prima aveva una C5 o una xantia bo
Vah che non son tutti Ranzani eh![]()
pi_greco ha scritto:dai che scherzo, ma non hai anche un amico notaio lussemburghese con la multipla?zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:dentista e pure svizzero con la passat, e magari c'era con lui briatore con una dacia... vabbèzero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Non è che ti ha detto: "naaa, questa è troppo fiacca in basso per essere un diesel ?"zero c. ha scritto:Grattaballe ha scritto:zero c. ha scritto:A parte le battute sono certo che apprezzerai la originalità, i risultati, gli sforzi compiuti per fare qualcosa di buono, di diverso. Che consentisse di non snaturare e perdere una storia di 40 anni di tecnica vincente e affidabile e luminosa quanto pochi altri vantano.![]()
Certo.
![]()
Che schiocchino...fa collezione di moto ma per muoversi usa quella
Prima aveva una C5 o una xantia bo
Vah che non son tutti Ranzani eh![]()
p.s. ma tu varchi i confini comunitari per una detartrasi?
Jambana ha scritto:Grattaballe ha scritto:La E220cdi gira nel padovano.
Non é un chilometraggio incredibile per un motore diesel...si puó fare di meglio.
Divergent - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa