Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ci posso credere...allora se non ci fosse l'ESP l'80% dei proprietari rischierebbe pure di avere probabili incontri ravvicinati con qualche platano in caso di pioggia. :shock:
Mi sembra un dato poco veritiero comunque...da prendere con beneficio d'inventario.