pacuvio ha scritto:http://www.autoblog.it/post/25949/bmw-serie-1-l80-dei-proprietari-crede-sia-a-trazione-anteriore
questo vuol dire che l'80% non saprebbe dove mettere le catene da neve
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa