aranciata per tutti!!!!!!

discorso irragionevole.matteov ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:[
i
stai sostenendo una tesi insostenibile oltre che ridicola....ma hai mai guidato in vita tua?
non so da te come funziona,ma se avessi la carenza di mezzi pubblici della mia zona (il primo taxi dista 70km) non so se saresti molto d'accordo sul lasciare l'auto a casa....
se lo fai solo per sostenere le scelte del governo,ti consiglio unabuona scorta di preparazione H per lenire l'infiammazione...
non sento il bisogno di bere o assumere alcolici per divertirmi. l'essere alterato non è una necessità che sento per soppereire a carenze mentali che non ho.
matteov ha scritto:serve semplicemente ad educare chi guida che essere alterati da sostanze alcoliche/stupeacenti , alla guida non si f a e basta
non essendoci controlli la gente beve, dice che sa guidare ecc ecc
se poi uno deve incazzarsi perchè non può bere quando guida allora ha un problema che si chiama alcolismo ed è giusto che non gli diano la patente o gli venga ritirata
del resto se uno si sente obbligato abere per passare una bella serata allora è proprio un poveraccio cons eri problemi
lascia perdere...il marmo del davanzale l'ha capito,ma in questo caso è come spiegare ad un muro di cemento...niente da fare...belpietro ha scritto:discorso irragionevole.matteov ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:[
i
stai sostenendo una tesi insostenibile oltre che ridicola....ma hai mai guidato in vita tua?
non so da te come funziona,ma se avessi la carenza di mezzi pubblici della mia zona (il primo taxi dista 70km) non so se saresti molto d'accordo sul lasciare l'auto a casa....
se lo fai solo per sostenere le scelte del governo,ti consiglio unabuona scorta di preparazione H per lenire l'infiammazione...
non sento il bisogno di bere o assumere alcolici per divertirmi. l'essere alterato non è una necessità che sento per soppereire a carenze mentali che non ho.
"assumere alcoolico" e "essere alterato" non sono sinonimi, come tu li tratti.
l'alcool in un adulto produce alterazione delle capacità solamente al di sopra di una certa (non grande) concentrazione.
al di sotto, non c'è alcuna influenza.
(e comunque molto ma molto meno della stanchezza, dello stress, di una difficile digestione in corso eccetera; ma questo è un altro discorso)
parificare lo sciacquo col colluttorio alla alterazione volontaria "per sopperire a carenze mentali" è al limite, anzi oltre, della ragione
NEWsuper5 ha scritto:[
,ma vivere controllando persino la composizione dei cibi e dei prodotti per l'igiene personale che accidenti di vita è? tu sei libero di farlo,ma io preferirei essere un cane e avere meno problemi,a questo punto..
-e rispetto tutte le norme del codice della strada,compresa la cintura SEMPRE e..
io la bevo già l'aranciata! eppure mi lamento di questo "giro di vite per la sicurezza"....perchè il test non lo fanno ai politici che fanno queste proposte,e ai loro autisti,che visto come guidano mi fanno venire dei sospetti...LUISELLA1972 ha scritto:aranciata per tutti!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che bisogna farlo per scrivere sul forum l'alcol test...matteov ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:[
,ma vivere controllando persino la composizione dei cibi e dei prodotti per l'igiene personale che accidenti di vita è? tu sei libero di farlo,ma io preferirei essere un cane e avere meno problemi,a questo punto..
-e rispetto tutte le norme del codice della strada,compresa la cintura SEMPRE e..
quando assumi medicinali trovi la composizione e a dicitura "può alterare la percezione nella guida"
il tuo discorso sui cibi e sul colluttorio non ha basi scientifiche ne tecniche. evidentemente non hai mai fatto l'alcool test.
1 il colluttorio c'è di mille tipi compreso quello senza alcool
2 il colluttorio può alterare il test solo se te lo bevi metnre ti fanno ilt est.. ilt est se positivo va riatto dopo 30 minuti e nel sangue non ne hai visto che lo avevi solo in bocca. quindi disinformi con questa affermazione
3 se mangi una fetta di torta con alcool durante un pasto completo, dopo il caffè ti alzi con calma fai i saluti e vai a guidare nonr iduliti positivo a nessun test. . certo se te ne mangi una intera.... non hai quindi limiti. nel giro di un oretta a stomaco pieno una fetta di torta ha fatto gia tutto il suo percorso
4 se rispetti il codice, questa norma è del codice e quindi la devi rispettare non vedo perchè ti lamenti.
5 vuoi la libertà: proponi un emendamento che permetta di assumere alcolici a patto che :
chi li assume rinunci al servizio sanitario nazionale e se gli succede qualcosa se lo paga lui
che abbia una specifica assicurazione
che in caso di incidente con un tasso alcolico che lui ha richiesto gli venga REVOCATA la patente definitivamente
a questo punto ti appoggio l'emendamento.. se uno vuole qualcos a in più a suo rischio e pericolo sono fatti suoi.
i sembra la stessa solfa del fumo nei locali pubblici.. prima si gridava al lupo adesso sono tutti contenti.. e a nessuno è stato vietato di fumare se vuole.. lo fa per i fatti suoi .. senza stare ing obba agli altri
matteov ha scritto:se poi uno deve incazzarsi perchè non può bere quando guida allora ha un problema che si chiama alcolismo ed è giusto che non gli diano la patente o gli venga ritirata
del resto se uno si sente obbligato abere per passare una bella serata allora è proprio un poveraccio cons eri problemi
NEWsuper5 ha scritto:[
lascia perdere...il marmo del davanzale l'ha capito,ma in questo caso è come spiegare ad un muro di cemento...niente da fare...
vorrei capire,visto l'accanimento contro gli alcali,se ripete lo stesso discorso per gli stupefacenti...per quelli si che sono d'accordo allo zero assoluto,ma come minimo lui ci dice che non producono alterazioni!
stratoszero ha scritto:matteov ha scritto:se poi uno deve incazzarsi perchè non può bere quando guida allora ha un problema che si chiama alcolismo ed è giusto che non gli diano la patente o gli venga ritirata
Per favore, non facciamo confusione tra l'alcolismo e bere un bicchiere di vino durante il pasto.
Grazie. :shock:
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa