ehhhh, ti daremo il premio per la fedeltà alla tradizione...mi fai venire la nostalgìa per le vecchie decorazioni, quelle che mettevamo 50 anni fa, erano già vecchiotte, penso metà anni 50, ma ricordo quelle palline di vetro tutte decorate: una bellezza, purtroppo quelle che si erano salvate sono andate quando si mettevano a fare l'albero mia nonna e mio nipote un 35 anni faIeri da me i primi due alberi, quelli grandi sono andati, uno sul tavolino in soggiorno, gestito dalle donne, quest'anno bicolore rosso/argento con luci bianche; il secondo in cucina gestito da me con le decorazioni vecchie di oltre mezzo secolo (quelle ancora integre).
Ne restano due più piccoli da scrivania o da comò, che faranno oggi le donne ed il presepe, che vedrò di fare tra l'inizio della novena (o forse prima?) e comunque entro la vigilia.
Vero, ognuna diversa e con una storia, su alcune scatole di cartone, ho trovano ancora il prezzo di £20... commovente...ma ricordo quelle palline di vetro tutte decorate: una bellezza
ehhhh, ti daremo il premio per la fedeltà alla tradizione...mi fai venire la nostalgìa per le vecchie decorazioni, quelle che mettevamo 50 anni fa, erano già vecchiotte, penso metà anni 50, ma ricordo quelle palline di vetro tutte decorate: una bellezza, purtroppo quelle che si erano salvate sono andate quando si mettevano a fare l'albero mia nonna e mio nipote un 35 anni fa![]()
mah, la moda...l'albero deve piacere a me, poi se la moda non è contenta, pazienza, certo non sono quello che fa girare il commercioAh dimenticavo.
Le lucine rigorosamente bianche,quelle colorate sono out.
poi se la moda non è contenta, pazienza, certo non sono quello che fa girare il commercio
Questo va bene nei campi come spaventapasseriIl presepe e altri ammenicoli fuori dalla porta e in casa si però.
Tipo questo
Vedi l'allegato 25457
In molte famiglie è tradizione che oggi si addobbi l'albero natalizio, ma alcuni fanno anche decori e presepe.
Da voi?
Voi lo fate?
Vero o finto?
Come lo decorate?
Fate altri addobbi e/o presepe?
Questo va bene nei campi come spaventapasseri
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa