Le foto sono molto belle: magari un giorno, chissà...
G5 ha scritto:Evidentemente il sapore della vita e dell'avventura non fa' parte di questo forum (e nemmeno in tanta gente fuori) che preferisce il villaggio turistico che ti riempe testa e giornate con stupidaggini invece che fare un viaggio dentro se stessi per riscoprire sensazioni ormai lontane. Giustamente ognuno vive la propria vita come meglio crede.
G5 ha scritto:Evidentemente il sapore della vita e dell'avventura non fa' parte di questo forum (e nemmeno in tanta gente fuori) che preferisce il villaggio turistico che ti riempe testa e giornate con stupidaggini invece che fare un viaggio dentro se stessi per riscoprire sensazioni ormai lontane. Giustamente ognuno vive la propria vita come meglio crede.
a_gricolo ha scritto:Bellissime le foto e sicuramente il paesaggio. Ma l'idea di doversi "appoggiare" a qualcuno del posto per uscire indenne dalla vacanza non fa per me. In gran parte del Paese vige ancora la legge del Kanuni che ammette la faida e il kalashnikov come strumento per dirimere le liti condominiali. No, grazie, ne parliamo tra un po' di anni....
alfaspeed ha scritto:G5 ha scritto:Evidentemente il sapore della vita e dell'avventura non fa' parte di questo forum (e nemmeno in tanta gente fuori) che preferisce il villaggio turistico che ti riempe testa e giornate con stupidaggini invece che fare un viaggio dentro se stessi per riscoprire sensazioni ormai lontane. Giustamente ognuno vive la propria vita come meglio crede.
.................... con gente migliore degli albanesi..............
G5 ha scritto:È cmq significativo leggere come ci siano persone che si permettono di giudicare un popolo senza mai essere stati a casa loro. Ci si stupisce dei discorsi di tanti islamici ma non mi pare che poi, senza essere "pericolosissimi" islamici, le parole ed i concetti siano tanto diversi. Forse il mal voluto non è mai troppo!
G5 ha scritto:Per me l'Egitto non è Sharm e la montagna non è Cortina.
G5 ha scritto:Chi fa' viaggi in Nord Africa, Asia o altri luoghi meno battuti è abituato a viaggiare con la guida.
a_gricolo ha scritto:E' diverso. La guida ha un senso per cavarsela in posti "selvaggi", dove è la natura che può nascondere insidie. Un conto è doversi guardare da un leone o da un anaconda, un altro è doversi destreggiare tra briganti armati di mitra, ragazzini che ti rubano le ruote mentre corri e funzionari di polizia che appena vedono una targa "ricca" gli si accendono i simboli dell'euro negli occhi.....
azz....detto da un rumeno....pargolone ha scritto:io lavoravo con un rumeno che sosteneva anche lui che questi sono cattivissimi, mi raccontò pure che in un cantiere avevano rubato tutto. Sono dei gran farabutti e disonesti, dovremmo essere noi a colonizzarli anzicchè loro
parole da condividere al mille x centoalfaspeed ha scritto:dexxter ha scritto:azz....detto da un rumeno....pargolone ha scritto:io lavoravo con un rumeno che sosteneva anche lui che questi sono cattivissimi, mi raccontò pure che in un cantiere avevano rubato tutto. Sono dei gran farabutti e disonesti, dovremmo essere noi a colonizzarli anzicchè loro
prostituzione e droga son gestiti al 90% da rumeni ed albanesi, come pure
il 50%
della criminalità in italia....l'altro 50% è ...cosa nostra.
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa