G5 ha scritto:@belpietro - mi risulta che le cose stiano parecchio cambiando in Albania. L'ospitalità della gente è ottima anche se lasciare un "presente" ti mette al riparo da cattive situazioni. Cmq nel caso di cui sto' parlando è necvessaria una guida esperta e conosciuta (di solito un poliziotto) che ti gestisca la permanenza delle terre attraversate.
@desmo - stavo facendo dell'ironia.
G5 ha scritto:una guida esperta e conosciuta (di solito un poliziotto)
G5 ha scritto:Infatti parlavo di scouting e viaggi in fuoristrada. Potendo vedere le foto capiresti meglio. Non tutti ricercano il turismo della Valtur.
Mi fai venire in mente un illustre forumista, pluri-condecorato di lucchetti e bannaggi.alfaspeed ha scritto:e non tutti hanno il fuoristrada e amano la vacanza alla buona
in mezzo ai peones.
leolito ha scritto:Mi fai venire in mente un illustre forumista, pluri-condecorato di lucchetti e bannaggi.alfaspeed ha scritto:e non tutti hanno il fuoristrada e amano la vacanza alla buona
in mezzo ai peones.
Il tuo modo di esprimerti rappresenta esattamente l'Italiota medio all'estero, dal quale tento di tenermi il piu' distante possible :?
![]()
alfaspeed ha scritto:non si vede nulla se non si è iscritti a feibùck.
in albania non ci metterei mai piede comunque.
belpietro ha scritto:G5 ha scritto:desmo1987 ha scritto:Vi ricordate quando gli albanesi occupavano ogni notizia di cronaca nera?
Cos'è successo?
Belle foto, comunque.
Semplice i delinquenti sono tutti in Italia .. in Albania è rimasta la gente normale.
non credo proprio, né l'una cosa né l'altra.
l'Albania, che è un paese paesaggisticamente spettacolare, è ancora parecchio lontana dalle nostre pur disastrate abitudini, sia per la ricettività turistica che per il funzionamento della cosa pubblica
probabilmente se si ha modo di avere un appoggio sul posto affidabile c'è qualcosa di irripetibile
ho conoscenti che ci sono andati a caccia, trovando luoghi di cui si sono innamorati.
però io ci andrei solo appoggiato a uno che dico io.
belpietro ha scritto:G5 ha scritto:sali berisha? :XD:desmo1987 ha scritto:Vi ricordate quando gli albanesi occupavano ogni notizia di cronaca nera
l'Albania, che è un paese paesaggisticamente spettacolare, è ancora parecchio lontana dalle nostre pur disastrate abitudini, sia per la ricettività turistica che per il funzionamento della cosa pubblica
probabilmente se si ha modo di avere un appoggio sul posto affidabile c'è qualcosa di irripetibile
ho conoscenti che ci sono andati a caccia, trovando luoghi di cui si sono innamorati.
però io ci andrei solo appoggiato a uno che dico io.
leolito ha scritto:Ah bravo ... poco a poco ti avvicini ... fammi sapere quando "bussi" da queste parti! :lol:
Finora non ci ho mai fatto troppo caso, sto scoprendo i Balcani un po' alla volta, abbiamo pianificato un paio di volte per un w-e in Macedonia ma non siamo ancora riusciti a trovare il tempo per farlo.
In ogni caso concordo sulle percezioni errate, come tutti i posti ha i suoi pro e contro. Basta pero' andarci e viverli per tentare - se si ha interesse - di carpirne l'essenza.
D'altronde, non e' che l'immagine dell'Italia all' estero sia molto meglio ...![]()
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa