uselindelacomare ha scritto:alla d'urso un pensierino peròòòò...bella manza...![]()
leon150cv ha scritto:per fortuna ho smesso di vedere rai/mediaset da anni..
non mi crederete, ma io non vedo nulla dei canali delle di cui sopra..
quando posso vedere la tv, vedo solo sky, quindi vedo quello che voglio quando voglio!
Canale fisso a 200, poi film e documentari! questa è la mia tv.
niente vespa
niente annozero
ninete in mezz'ora
niente reality
niente tg leccaculo
niente programmi tipo la vita in diretta o quelle cagate che danno a mezzogiorno
niente di niente!
imgay ha scritto:leon150cv ha scritto:per fortuna ho smesso di vedere rai/mediaset da anni..
quando posso vedere la tv, vedo solo sky, quindi vedo quello che voglio quando voglio!
niente vespa
niente annozero
ninete in mezz'ora
niente reality
niente tg leccaculo
niente programmi tipo la vita in diretta o quelle cagate che danno a mezzogiorno
niente di niente!
Ho avuto modo di usare Sky per qualche giorno e anche io farei esattamente come fai tu.
Con Sky la tv ipocrita e corrotta di Rai e Mediaset non ha più senso di esistere.
Io ai 3 che hai detto tu aggiungerei il Calcio poichè sono tifoso di una squadra di serie A e infatti stavo per fare l'abbonamento ma poi ho risolto tutto tramite internet.
Comunque abbonarsi a Sky sarebbe un segno di civiltà e spero di rimediare quanto prima.
a_gricolo ha scritto:arhat ha scritto:vedo che tu ne ricordi di più ...
Ho usato un criterio diverso. Per quelli "pleonastici" (tipo Vespa, Santoro, politicanti vari) non serve che cambi canale, perchè sapendo dalla EPG che andranno in onda mi guardo bene dal sintonizzarli. I soggetti da me citati possono invece capitare all'improvviso in un programma che sto vedendo, pertanto in quel caso scatta il cambio canale istantaneo....
leon150cv ha scritto:per fortuna ho smesso di vedere rai/mediaset da anni..
niente vespa
niente annozero
ninete in mezz'ora
niente reality
niente tg leccaculo
niente di niente!
tanocaimano ha scritto:leon150cv ha scritto:per fortuna ho smesso di vedere rai/mediaset da anni..
niente vespa
niente annozero
ninete in mezz'ora
niente reality
niente tg leccaculo
niente di niente!
Si, però costa una follia e mezzo, e i Tg non sò fino a che punto facciano libera informazione.
Al di là di tutto, penso che la televisione pubblica, visto che si paga anche il canone, debba essere migliore (e difatti secondo me lo è) di quella privata.
Per migliore, intendo più libera e fare programmi anche politici (tipo annozero) equamente schierati (cosa che annozero il + delle volte non fà)...tuttavia se guardiamo l'altra sponda ci accorgiamo che è nettamente peggio.
Il decadimento della tele, tuttavia, c'è da una decina d'anni, giunta proprio in concomitanza coi reality tipo GF.
Ricordo almeno 4 film in prima serata per canale alla settimana. Film come Harry potter 5 se lo facessero oggi. E 2 serate con telefilm (Supercar, A-Team, Mc-Gyver).
Ora: fiction, reality, show dei record e affini...che porcheria.
Menomale che tiene botta report...
Non vorrei sbagliarmi ma il Tg Sky24 (che trasmette anche Cielo sul digitale terrestre) poco tempo fa è stato premiato come uno dei tg più imparziali al mondo.tanocaimano ha scritto:Si, però costa una follia e mezzo, e i Tg non sò fino a che punto facciano libera informazione.
canali fiinvest rai la7 sono assenti dalla mia tivvù.spartacodaitri ha scritto:a chi non succede di cambiare istintivamente di cambiare canale al solo vedere sul piccolo schermo.....
a me succede con:
Sgarbi
Costanzo
Parietti
D' Urso
chi ci volete mettere ( 4 max ) ?
Reality esclusi
![]()
imgay ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma il Tg Sky24 (che trasmette anche Cielo sul digitale terrestre) poco tempo fa è stato premiato come uno dei tg più imparziali al mondo.tanocaimano ha scritto:Si, però costa una follia e mezzo, e i Tg non sò fino a che punto facciano libera informazione.
Se qualche volta l'hai visto te ne saresti dovuto rendere conto, specialemente se confronti i titoli con quelli del Tg5 o del Tg1, questi sono chiaramante cuciti su misura del premier, in ogni singola parola o frase o ordine delle notizie si intuisce un gran lavoro di redazione che possa rispondere alle esigenze del governo.
Poi c'è il Tg3 molto fazioso e dichiaratamente di sinistra ma almeno più internazionale e rigoroso. Rai3 è comunque la migliore rete, secondo me, fra quellei principali, specie per la cultura, e non mi riferisco a Saviano.
Ottimo il tg di Mentana su la7.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa