Ciao a tutti, son sincero scrivo qui il post perchè mi sembra il forum più frequentato da gente che ne capisce
la "storia" è lunga quindi cercherò di essere rapido e sopratutto a farmi capire:
Due sere fà stavo andando in palestra e mentre andavo ho preso un gran canyon ( buca ovviamente
) il problema è che quando l'ho vista ho provato a evitarla quindi ci sono finito dentro con la ruota girata. Ora sto notando ( e ogni giorno che passa aumenta sempre di più ) uno strano rumore provenire dalla ruota THUNK THUNK e più aumento la velocità e più aumenta il suono, premetto che il suono si sente già dai 20km/h, penso subito a un cerchione piegato ma ad occhio il cerchione sembra ok non si vedono malformazioni al suo interno. il mio vero problema che mi sta facendo fumare la testa e che quando supero i 120km/h il volante inizia a tremare e quando si fà quel leggero gioco di volante ( quello che di solito si fa per tenere la macchina in corsia per intenderci ) inizio a sentire colpi al volante, come quando si passa sopra i giunti autostradali dei ponti, inizio a sentire tremolii sotto i piedi e in frenata mi trema l'avantreno. Quindi vi chiedo che cos'è successo al mio leoncino??? Cerchione piegato?? Braccetti?? Cuscinetto?? Semiasse?? Scatola sterzo?? Non sò più cosa pensare. Aiutatemi e illuminatemi
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Ah se può essere utile ho dei pneumatici a spalla bassa e la misura è 225/45R17
Due sere fà stavo andando in palestra e mentre andavo ho preso un gran canyon ( buca ovviamente
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Ah se può essere utile ho dei pneumatici a spalla bassa e la misura è 225/45R17